Non Scusarti per il Tuo Corpo: la Campagna che Sostiene la Bellezza di Ogni Donna

Il corpo femminile è bello, anche se ha la cellulite, qualche chilo di troppo o qualche smagliatura, e per questo le donne non devono chiedere scusa e poter indossare il costume da bagno che vogliono.

Ama il tuo corpo così come è! Questa frase da qualche tempo a questa parte è il grido che si sta diffondendo tra la popolazione femminile.

Ogni donna è bella, ed è quello che tante modelle testimoniano sfidando, con coraggio, i canoni di bellezza tradizionali, che vogliono che il corpo femminile sia magrissimo e privo di qualsiasi difetto, mostrandosi per quello che sono: chili di troppo, vitiligine, anche disabilità.

La bellezza femminile è infatti qualcosa che va oltre il peso, le misure dei fianchi, la taglia del seno; è qualcosa di unico per ogni donna ed è bello che anche la moda sostenga questo, proponendo capi adatti a valorizzare il fisico e la personalità di ognuna.

Dopo i bikini per le neomamme, ecco una serie di costumi adatti a tutte, ideati dal brand swimsuitforall, che con la campagna Beach Body. Not Sorry vuole trasmettere il messaggio che le donne non devono scusarsi per come è fatto il loro corpo e anzi devono amarlo.

A dare volto e supporto alla campagna c’è Denise Bidot, una modella di taglie forti, che crede fermamente che cose come la cellulite o le smagliature non siano imperfezioni, ma veri punti di forza che non vanno nascosti e per i quali non bisogna sentirsi brutte o a disagio.

Per questo Denise indossa con disinvoltura qualsiasi costume, perché è certa della propria unicità.

Ecco il video della campagna:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!