Ragazze tenetevi forte, state per conoscere l‘uomo più bello del mondo. Vi presento Rogier Warnawa, 24enne olandese, che è stato incoronato vincitore alla finale del Man Universe Model 2015, concorso di bellezza maschile tra i più rinomati a livello internazionale. Siete curiose di scoprire qualche dettaglio in più su questo studente dal fisico mozzafiato, che ha sbaragliato ben 40 finalisti?

Rogier Warnawa, nato 24 anni ad Eindhoven nei Paesi Bassi, domenica scorsa è stato incoronato vincitore del concorso Man Universe Model 2015 che si è svolto a Punta Cana, principale località della Repubblica Dominicana. Studente di economia all’università Fontys, in Olanda, Warnawa ha battuto i 40 finalisti arrivati da tutto il mondo e si è aggiudicato così il prestigioso titolo, oltre ad un premio in denaro e un contratto con un’agenzia di moda operante nel settore. Il secondo classificato è stato Ulysse Freitas, giovanissimo e bellissimo ragazzo svizzero.

Ma qual è il segreto del successo di questo splendido olandese, che è succeduto al brasiliano Bruno Mooneyhan incoronato Men Universe Model nel 2014 a soli 23 anni? L’ha svelato lo stesso Warnawa, commentando la propria proclamazione:

Mi mantengo in forma grazie a tanto allenamento, ma soprattutto presto attenzione al cibo e all’alimentazione. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nella lotta, senza di voi non avrei mai raggiunto questo traguardo.

Foto: Web
Foto: Web

Il vincitore ha voluto offrire al pubblico un’immagine di sè da vero duro, festeggiando la vittoria sui social postando una sua foto con il commento latino veni, vidi, vici”.  Ma in realtà Warnawa sembra essere un romanticone dal cuore tenero, se pensate che ha più volte postato su Instagram dei selfie con la sua fidanzata, una splendida biondina, definita dallo stesso Rogier “il suo angelo“. Insomma ragazze, smettiamo di sognare ad occhi aperti: questo ventiquattrenne è assolutamente bellissimo, ma anche impegnatissimo.

Particolarmente orgoglioso del titolo ottenuto, Warnawa ha commentato la vittoria sulla propria pagina Facebook con queste parole: “Dite buongiorno al nuovo Mister Universo“. E non sono certo mancati migliaia di mi piace e tantissimi commenti di congratulazioni, principalmente dalle fan olandesi. Nei Paesi Bassi, infatti, la stampa è letteralmente impazzita e i giornali e le televisioni locali hanno dedicato grande attenzione a questa vittoria.

Foto: Web
Foto: Web

Del resto sono stati centinaia i candidati di questa ottava edizione di Men Universe Model 2015, tra i quali sono stati selezionati i 41 finalisti che hanno rivendicato l’ambito titolo. Tutti bellissimi, ovviamente. E oltre a Rogier Warnawa, nella top 5 dei vincitori troviamo anche Ulisse Freitas (Svizzera), Damaschin Iulian (Romania), Laurico López (Guyana Francese), Yobany Pérez Reyes (Spagna) e Eloy Mentero Castedo (Bolivia).

Come potete vedere non c’è nessun italiano, ahimè, ai vertici della classifica. Ma che dite, ci rifaremo nel 2016?

Nell’attesa possiamo sempre rifarci gli occhi con questa gallery!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!