Foto di Corpi Perfetti PRIMA e DOPO? In Realtà Non Serve Nemmeno Essere in Forma...

Tante persone mostrano il proprio corpo statuario dopo una seduta di fitness, condividendo le fotografie su qualche social. Si tratta di una moda ridicola per cui non serve nemmeno essere troppo in forma e che questa ragazza si diverte a sfatare.

Avete presente quelle foto su Instagram o su Tumblr, rigorosamente in biancheria intima, dove le persone mettono a confronto il proprio corpo prima e dopo avere svolto dell’attività fisica?

Quello che si vede sono corpi più magri e più sodi, e volti che trasudano una sicurezza strafottente, come a dire: “Io ce l’ho fatta!”.

Sono foto che di solito fanno alzare un sopracciglio alla donna assennata che, a prescindere dal fatto che il bisogno di approvazione o l’esibizionismo hanno ormai raggiunto livelli imbarazzanti, la sua foto in reggiseno e mutande di certo non la pubblicherebbe sul web, addominale perfetto o meno.

Ma a quanto pare tante ragazze sentono il bisogno di mostrarsi al pianeta in questo modo, per una malsana idea che sostiene che se non appari non sei e che se non sei (o sembri?) bello non vali.

E proprio per sottolineare questa questione dell’apparenza Sophie Kay, un’istruttrice di fitness londinese, ha voluto cimentarsi nelle fantomatiche fotografie del prima e dopo allenamento; peccato, però, che l’allenamento non ci sia stato e che Sophie abbia scattato le foto tre minuti l’una dall’altra.

Fonte: web
Fonte: web

Osservando gli scatti, si può notare una certa differenza, che Sophie è riuscita ad ottenere scegliendo un intimo che si adattasse meglio al suo corpo, spegnendo la luce, mettendo in mostra il suo angolo migliore, sfoggiando un’espressione sicura e infine impostando un filtro.

Sophie ha dichiarato di aver fatto queste foto per mostrare alle persone come quello che si vede su Internet dovrebbe essere preso con le pinze e che ogni corpo può essere valorizzato con pochi accorgimenti., perché ogni corpo è bello così come è.

Dai, quasi quasi allora anche io mi faccio una foto del genere! Ah, no: ho decisamente di meglio da fare.

Se pensate che la moda di questi selfie in mutande sia ridicola, nella gallery che segue troverete tanti altri motivi per scuotere il capo:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!