diredonna network
logo
Stai leggendo: Grey’s Anatomy: in Arrivo il nuovo Derek, Ma Forse Meredith Lascia

In attesa di Pretty Little Liars la serie TV da vedere si chiama "Tredici"

Caso Leotta a Sanremo: se per parlare di cyberbullismo tocca mettere un "vestito adatto"

Grey's Anatomy e il cast decimato: pronti per un altro addio?

Isola dei Famosi 2017: falsa partenza, prima puntata rimandata ma polemiche già iniziate

"Quando la tua ex ti scrive una lettera di scuse e tu gliela rimandi corretta" con la penna rossa

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Animalier: dal leopardato al maculato, come indossare la tendenza urban jungle!

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

Grey's Anatomy: in Arrivo il nuovo Derek, Ma Forse Meredith Lascia

A Grey's Anatomy è in arrivo un uovo dottore, in sostituzione del compianto Derek Shepherd. Ma se qualcuno di nuovo arriva, (forse) qualcuno se ne va: stiamo parlando di Meredith.
Fonte: web

Questi sono giorni di succose notizie per chi ama Grey’s Anatomy, il medical drama firmato Shonda Rhimes; dopo l’uscita di scena di Derek Shepherd, l’amatissimo dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey, che ha suscitato tumulti e arrabbiature in giro per globo, è in arrivo il suo sostituto, che dovrà sgomitare e faticare non poco per riempire il vuoto lasciato dal dottore.

Il nuovo arrivato è Martin Henderson, un attore neozelandese di 40 anni che può vantare partecipazioni ad altre serie televisive come Dr. House, Secret and LiesHome and Away: del suo personaggio non si sa ancora nulla, se non che sarà un sexy dottore, ma quello che al pubblico preme sapere è se ruberà il cuore di Meredith Grey, la moglie di Derek e la protagonista della serie, probabilmente per organizzare una sollevazione di massa.

Shonda Rhimes ha dichiarato che Derek resterà una figura estremamente importante per Meredith (e ci mancherebbe), ma di più non si sa.

E proprio per quanto riguarda Meredith c’è un’altra notizia che sta girando sul web: anche Ellen Pompeo, l’attrice che le dà il volto, sarebbe pronta a lasciare la serie.

L’attrice ha espresso incertezza per quanto riguarda il suo futuro, specificando che non è certa di quello che farà perché, parole sue, guardare troppo in là non le permette di godere quello che sta vivendo; ammette di aver detto che avrebbe mollato tutto, ma perché Grey’s Anatomy è una serie faticosa da girare e l’affermazione è uscita in un momento di stanchezza.

Quindi forse su questo fronte si può stare tranquilli! Quello che però è sicuro è che Meredith è uno degli ultimi personaggi della vecchia guardia che sono rimasti e senza di lei la serie non sarebbe più la stessa e probabilmente prenderebbe un’altra strada.

In attesa di ulteriori sviluppi e in memoria dei bei tempi, godiamoci uno dei momenti più belli tra Derek e Merdith, trattenendo la lacrimuccia: