Le voci su un ritorno di Una mamma per amica girano da un po’ di tempo, ma forse quello che i fan non si aspettano è che l’amata serie tv possa approdare al cinema: a quanto pare Gilmore Girls potrebbe diventare un film!

Questa serie televisiva negli scorsi anni ha avuto un grandissimo successo e più volte si è parlato della possibilità di riprenderla in mano, sopratutto dopo il finale dell’ultima stagione che ha lasciato fan e interpreti delusi (dov’era il matrimonio tra Lorelai e Luke, dov’era?!).

A riaccendere le speranze è l’attore Scott Patterson, che ha dato il volto a Luke Danes, che ha rilasciato una dichiarazione molto interessante al The Huffington Post:

Non posso entrare nei dettagli, ma posso dire che c’è un certo movimento. Io sono molto fiducioso a questo proposito e penso che sarebbe veramente un grande evento e una grande gioia per tutti i fan.

In attesa di ulteriori conferme, non possiamo che aspettare la reunion del cast all’ATX Television Festival di Austin (Texas) dal 4 al 7 giugno, in occasione dei 15 anni dalla messa in onda della prima puntata.

Speriamo di poter avere presto un annuncio ufficiale così da rivedere finalmente Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham) e gustare il loro tipico humor a cui ci hanno abituato.

Intanto divertiamoci con questa bella scena:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!