Per gli amanti della Disney e dei suoi film è un periodo colmo di notizie succulente: tra l’arrivo di nuove principesse, la realizzazione di Frozen 2 e di un live-action de La Bella e la Bestia con Emma Watson, si colloca anche l’annuncio di un nuovo film dedicato a Trilli, l’indimenticabile fatina amica di Peter Pan.

Trilli era già stata protagonista di una serie di film animati di successo, ma adesso sarà la stella di un film in live-action tutto suo.

L’attrice che le darà il volto sarà il premio Oscar Reese Witherspoon, che produrrà anche il film, e la sceneggiatura sarà opera di Victoria Strouse, che ha firmato il sequel de Alla ricerca di Nemo.

Sulla trama si sa pochissimo, perché il film è ancora in fase di produzione, anche se ci sono voci che dicono che non seguirà in senso stretto la storia raccontata dal cartone di Peter Pan ma ci racconterà come Trilli è diventata tale.

Il titolo del film sarà Tink (da Tinker Bell, che è in originale il nome di Trilli) ed è solo l’ultimo di tante rivisitazioni in live-action che la Disney sta facendo dei propri classici più amati.

Voi andrete a vederlo? E Reese Witherspoon vi convince come Trilli?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!