Dopo che il web e vari media hanno ipotizzato mille motivi per i quali Fabio e Mingo possano essere stati sospesi dalla Conduzione di Striscia la notizia, i due rompono il silenzio e finalmente si espongono dando la loro versione.

Raggiunti da Tv Sorrisi e Canzoni i due si sono sfogati e increduli hanno raccontato la loro verità:

“Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni”.

“Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte”.

Nessuno quindi sa cosa sia realmente successo.
Ma il programma di Antonio Ricci, attraverso un tweet, ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi inviati:

“Amici, Striscia la Notizia è alla ricerca di nuovi inviati/e. Fateci pervenire al più presto un vostro servizio ‘dimostrativo’, della durata non superiore ai 4 minuti. Tra gli altri, inoltre, cerchiamo anche inviati/e con laurea in giurisprudenza. Vi aspettiamo. Ciao Besughi

Mah.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!