Questa che state vedendo è la prima immagine teaser del sequel Cinquanta Sfumature di Grigio. Ma per rivedere Christian Grey sul grande schermo dovremo attendere ben due anni.

Che ci sia piaciuto o meno, il successo che ha riscosso il film è innegabile, si parla infatti di oltre 500 milioni di dollari nel mondo e l’Universal si è già messa all’opera per tentare l’exploit con Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso.

La scelta di lanciare il film nel periodo di San Valentino si è rivelata di successo ed infatti i sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, faranno capolino nelle sale proprio a febbraio, e rispettivamente Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker) approderà al cinema il 10 febbraio 2017, mentre bisognerà attendere fino al 9 febbraio 2018 per Cinquanta Sfumature di Rosso (Fifty Shades Freed), il capitolo conclusivo della saga.

L’annuncio è stato ufficializzato CinemaCon di Las Vegas, quindi niente rumors o bufale, la saga non si fermerà.

E indovinate chi sarà il regista? L’indiscrezione è di appena qualche giorno fa. Pare che il marito di E.L. James (ndr. l’autrice della famosa saga erotica), meglio conosciuto come Niall Leonard, sia stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura dell’intera saga. Insomma Cinquanta Sfumature è ormai diventata una questione di famiglia.

Nell’attesa non ci resta che gustarci queste immagini:

Oppure questa simpatica reinterpretazione:

E ovviamente non poteva mancare questa ironica versione del trailer:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!