Questo potrebbe essere l’addio che mi farà definitivamente smettere di guardare Grey’s Anatomy, e dopo tanti anni direi anche che potrebbe essere l’ora.
Pare infatti che Patrick Dempsey aka il Dr. Derek Shepard uscirà molto presto dal cast, in anticipo rispetto al contratto.

Le voci, anche fuori dal set, si fanno sempre più insistenti.

Dopo 10 anni sembra che sia giunto il momento per il dr. Shepherd di abbandonare il medical drama. Già in passato le voci si erano susseguite, ma erano legate semplicemente a problemi di rinnovo del contratto.
Questa volta però il problema non sono i soldi.
Secondo Page Six, Dempsey ha assunto atteggiamenti troppo da “diva”, anche nei confronti degli altri membri del cast.
Una fonte della serie-tv ha dichiarato:

“Patrick ha agito come una diva e si è scontrato con Shonda (la produttrice di GA). Lei lo ha sospeso per un po’, e le voci che girano sul set sono che lui non tornerà a tempo pieno. A causa di tutti i problemi passati con Katherine Heigl (Izzie nella serie) e Isaiah Washington (il cardiochirurgo Burke), si tollerano poco nello show i talenti che creano problemi”

Interpellato da Us Weekly un portavoce dell’attore ha smentito la storia, ma è innegabile che da tempo Dempsey, fresco di divorzio dalla moglie, stia pensando ad un post Grey’s Anatomy.

Già qualche mese aveva raccontato che avrebbe lasciato la serie molto presto, per una pausa e concentrarsi sulle gare e i viaggi e probabilmente anche un po’ alla sua situazione sentimentale.

Gli ultimi aggiornamenti in arrivo dalla 20esima puntata dell’undicesima stagione (trasmessa il 16 aprile negli Usa e in Italia da Fox Life il 25 maggio) fanno temere per il suo personaggio… un Grey’s Anatomy senza il Dr. Shepard quanto sarebbe inutile?!
Noi siamo già in crisi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!