Al giorno d’oggi la parola d’ordine è risparmiare e quando si tratta di fare la spesa, noi donne siamo molto oculate nella scelta delle offerte più convenienti.

Nel momento in cui infiliamo la monetina nel carrello, ha inizio la vera sfida: quella di trovare i prodotti per sé e per la propria famiglia ad un prezzo ragionevole e di qualità. Una “guerra” che milioni di donne combattono ogni giorno quando si recano al supermercato. Perché diciamocelo… al giorno d’oggi non è poi così semplice risparmiare e rimanere nel budget prefissato.

Un valido aiuto arriva dalle offerte che i vari supermercati ed ipermercati propongono settimanalmente. E grazie ai vari volantini, si potrà trovare l’offerta che più ci interessa. Ma la nostra cassetta postale è così satura di volantini pubblicitari che spesso rendono più difficile la loro consultazione e finiscono in spazzatura.

A venire in nostro aiuto arriva VolantinoFacile.it, il portale che confronta le offerte ed i volantini di tutta Italia. Il sito consente di sfogliare le promozioni di tutte le principali catene di supermercati e negozi comodamente dal nostro pc. La navigazione è fluida e intuitiva ed i volantini sono sempre aggiornati con le ultime offerte in corso!

Preparare la lista della spesa non è mai stato così semplice, in pochi click si avranno a portata di mano tutti gli sconti e le promozioni. Così potremmo annotarceli,per non farci sfuggire nulla quando andremo a fare la spesa, comodo no?

Nel nuovo volantino Carrefour ad esempio, valido dal 16 aprile al 1° maggio, ci sono allettanti sconti addirittura fino al 50%!

Tutte Pazze per la Spesa: Ecco Come Risparmiare con VolantinoFacile.it

Tra le varie categorie merceologiche presenti, sarà possibile sfogliare comodamente tutti i volantini di elettronica, arredamento, casa, bricolage, supermercati e mondo infanzia. Non solo supermercati dunque, tra le offerte sono presenti diversi brand e catene come ad esempio Prenatal. Le mamme saranno davvero entusiaste di trovare quello che cercano per i loro piccoli!

Ma ciò che distingue particolarmente VolantinoFacile.it da altri siti simili è l’innovativa funzionalità di “confronta prezzi” per i prodotti di elettronica, che consente di trovare per un determinato prodotto, il miglior prezzo in assoluto tra volantini e Internet (utilizzando trovaprezzi per l’estrapolazione del miglior prezzo Web).

Per le più smanettone è disponibile anche un app per iOS e Android per sfogliare le offerte comodamente da smartphone magari sul treno quando si rientra dal lavoro.

Il sito è diventato un punto di riferimento con quasi 1 milione di visite mensili e 6 milioni di pagine viste al mese. Un vero alleato per noi donne!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!