diredonna network
logo
Stai leggendo: Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

"Perché ho realizzato per la mia bambina una festa a tema... cacca"

La maledizione della lotteria: "Ero più felice prima di vincere al Gratta e Vinci"

Blu Niagara, il colore dei matrimoni e della primavera 2017

"Quando me ne sarò andato": questo padre ha lasciato a suo figlio un messaggio lungo tutta una vita

Svelate le date di uscita di Frozen 2 e Il Re Leone live action

Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio - Come sopravvivere alle stelle

"Il mio ragazzo ha un tumore al cervello. Dovrei sposarlo?"

Stealthing, il pericoloso "trend" sessuale dello stupro "invisibile": "Sono stata violentata senza accorgermene"

5 modi per avere vestiti nuovi senza spendere un capitale

Perché questo abito di Primark è in vendita su Ebay al doppio del suo prezzo

Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

Berlino, Parigi, Londra... dove vorreste festeggiare il vostro compleanno? Per non sentirsi troppo lontani dall'affetto della propria casa, adesso c'è una soluzione unica, si chiama Wimdu.
Compleanno fuori porta con gli amici – Redazionale Wimdu

I 30 anni arrivano una volta sola e segnano quel passaggio tra la giovinezza e l’età adulta, un po’ bramato, un po’ temuto. Sicuramente festeggiarli con il botto deve essere una prerogativa imprescindibile e quale regalo migliore se non un’esperienza unica come un viaggio?

Perchè viaggiare crea delle emozioni e dei ricordi irripetibili, ti fa crescere e allo stesso tempo tornare bambino, provando stupore e meraviglia nella scoperta del mondo e di nuovi posti, nuove culture che ci circondano.

Insomma, basta prendere un treno o un aereo e respirare l’emozione delle persone per capire quello che a parole è difficile spiegare. Bisognerebbe essere dei poeti.

Il servizio Wimdu mette d’accordo tutti. Grazie ai prezzi competitivi, organizzare un compleanno fuori porta con gli amici non è mai stato così semplice.

Si tratta di una piattaforma online per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo. Un’ottima alternativa ai costosi hotel!

Ma come organizzare la sorpresa di compleanno perfetta? 

Prima di tutto è importante scegliere la città perfetta. Berlino è ricca di cultura underground, Londra è avanguardia allo stato puro, Parigi romantica e storica, Roma non a caso è la Città Eterna al centro del Mondo, Amsterdam arte, ordine e senza limiti…

Ognuna di esse ha mille risorse e non solo in caso di bel tempo. Tra musei, chiese e attrazioni, non è certo una giornata di pioggia a spaventare. Scegliere è difficile, ma non impossibile (e poi c’è sempre tempo, per provarne una alla volta).

Secondo, è fondamentale, far sentire il festeggiato come a casa, nel momento in cui aprirà gli occhi.

Dite addio ad Alberghi e Hotel a X stelle. Alloggiare in una casa, sempre arredata finemente e in modo moderno, e svegliarsi con l’odore del caffè della moka che arriva dall’altra stanza, anche se si è in capo al mondo, è possibile grazie al servizio Wimdu.

Perfetto per un viaggio fuori porta con gli amici o anche in famiglia, perché ognuno si deve sentir libero di festeggiare come vuole, l’importante è ritrovare lo stesso affetto e la stessa sensazione di benessere della propria casa. Basta scegliere quante persone la casa può ospitare, 2, 4, 6… In un solo click si può far felice la persona a cui si vuol bene.

Per esempio, questo ampio appartamento a Londra nella zona di Brick Lane può ospitare fino a 8 persone, ha un’ampio soggiorno dove festeggiare il compleanno con un’aperitivo o una cena fra amiche prima di uscire alla scoperta della vita notturna londinese, e l’accogliente arredamento in legno e toni pastello lo rende perfetto per un weekend da favola. Eccolo in questa foto:

Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

Per gruppi più ampi (fino a 14 persone) questa meravigliosa ed elegante casa su due piani a Kensington & Chelsea con 5 camere, 6 bagni e terrazzo lascerà senza dubbio il festeggiato a bocca aperta:  La zona é centralissima, e l’appartamento si trova a due passi da Hyde Park e a 10 minuti da Notting Hill. Non è stupendo? Ammiratelo in questa foto:

Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

A Berlino potrete facilmente trovare appartamenti ampi, artistici e dall’atmosfera unica, arredati con particolare attenzione ai particolari – proprio come questo loft di design comprensivo di un vasto soggiorno con bar, due bagni e 5 camere da letto. Il loft é situato nella zona più trendy di Neukölln ed é altamente consigliato a chi tra voi desidera fare le cose in grande, ospitando magari un aperitivo chic per festeggiare il compleanno in appartamento prima di una visita ai migliori club techno berlinesi. Guardatelo in questa foto, cosa ve ne pare?

Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

Per chi preferisce il quartiere di Prenzlauer Berg, ecco un elegante appartamento per 12 a due passi dalla famosa piazzetta di Helmholzplatz, ricca di ristoranti, bar e locali alla moda. Non è favoloso?

Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

Per gruppi fino a 6 persone, consigliamo invece questo loft di artisti nella strada piú vivace di Kreuzberg, a due passi dai migliori bar della zona e con tutto l’occorrente in termini di spazio ed arredamento per un weekend indimenticabile – incluso un materasso ad acqua! Dategli un occhio:

Compleanno fuori porta con gli Amici: un Regalo Perfetto grazie a Wimdu

Festeggiare un compleanno non è mai stato così bello, facile e internazionale. Chi non vorrebbe un regalo così?!

Wimdu offre anche consigli di viaggio per vivere le città come i veri abitanti del luogo: visitate il blog per scoprire 6 cose da fare a Berlino secondo i Berlinesi e come passare un weekend lungo a Londra vivendo come un londinese.