diredonna network
logo
Stai leggendo: Alex Belli Confessa: “È Vero Ho Tradito Mia Moglie”

Seconda "social baby" in arrivo. Mark Zuckerberg: "Speravo tanto fosse femmina"

Gli scatti di Lalonie, 17 anni: "Con il mio corpo faccio ciò che voglio"

"Le donne che si sposano rischiano di diventare povere"

Borse O bag 2017: vi presentiamo la nuova collezione primavera estate!

Paola Turci: "Mai più con un uomo". Niente figli? "Oggi ringrazio il cielo"

Oroscopo dal 30 marzo al 5 aprile- Come sopravvivere alle stelle

New entry in Grey's Anatomy 13. Jo è in pericolo?

La scienza ha definito il numero massimo di ore lavoro al giorno per essere produttivi

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Alex Belli Confessa: "È Vero Ho Tradito Mia Moglie"

Alex Belli confessa il tradimento alla moglie. "Dopo tanti anni, abbiamo passato un momento di crisi... ma non l'ho tradita con Noemi. Troppo brutta!" Ecco cosa ha raccontato in un'intervista per Vanity Fair.
(foto: Web)

Alex Belli è crollato.
Mentre sull’isola flirtava con Cristina Buccino, nel salotto di Barbara D’Urso, una certa Noemi raccontava di essere stata per anni l’amante dell’attore.
“Con tanto di prove!!” ha sempre urlato.
Classe zero.
Comunque, dopo diverse pressioni da parte della cronaca rosa, Alex Belli ha deciso di chiudere questo teatrino confessando tutto nelle pagine di Vanity Fair:

“Sì, ho tradito mia moglie – ha confessato a Vanity Fair – Ma nel dire la verità, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

Alex e Katarina stanno insieme da 7 anni ormai, e durante la loro storia ci sono stati periodi di crisi. Ma quale coppia può affermare che le crisi non esistono? Ipocrisia.

“Nel rapporto sono stati più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Tornando al tradimento, però, l’attore non ha rivelato l’identità dell’amante, anche se ha smentito, in modo forse pogìco elegante, la versione della Addabbo:

“Ma con tutte le donne belle che ci sono in Italia, dai…”.

Chi di spada ferisce…
Giusto così.