diredonna network
logo
Stai leggendo: Lui si Chiama Burger, Lei King e il Colosso del Junk Food Paga Le Nozze

Lady Gaga, ricoverata per fibromialgia: "I dolori mi impediscono una vita normale"

William Pezzulo, sfigurato con l'acido dalla ex: "La violenza non ha sesso"

Caterina Balivo: "Perché ho chiamato mia figlia Cora"

"Sono diventata mora, ho tolto tacchi e lenti: così ho fatto carriera"

Ecco One Step 2: la mitica Polaroid è davvero tornata

Firenze, segrega la figlia per 4 anni e la dà in sposa per 15mila euro

Adam Levine e Behati Prinsloo: "Vogliamo 100 bambini". Per ora annunciano il secondo così

Animoji: con iPhone X le emoji si animano con il tuo volto

Oroscopo dal 14 al 20 settembre - Come sopravvivere alle stelle

Niccolò Ciatti, a un mese dalla morte le parole di Ilaria e l'appello del padre

Lui si Chiama Burger, Lei King e il Colosso del Junk Food Paga Le Nozze

Una notizia che sembra una barzelletta. Invece è tutto vero ... questi due sposi si chiamano Burger e King e per loro il colosso del junk food ha riservato una sorpresa.
(foto: Web)
(foto: Web)

Ah, ma non è Lercio.
La notizia potrebbe iniziare così!
Qui invece si tratta davvero di destino e coincidenze davvero uniche.
Joel e Ashley sono due ragazzi che vivono nell’Illinois e stanno insieme dal college.
Nulla di strano, nemmeno sul fatto che dopo qualche anno hanno deciso di sposarsi.
La cosa unica è che lui di cognome fa Burger, mentre lei King.

L’accostamento dei due cognomi è davvero bizzarro e non è passato inosservato.
Loro per primi hanno scherzato su questo fatto, annunciando le nozze Burger-King, anche sui loro profili social.
La notizia si è diffusa in poco tempo in tutto il paese e il colosso del fast food ha deciso di contattare i due promessi sposi, annunciando loro di voler pagare interamente le spese del matrimonio.

(foto: Web)
(foto: Web)

Una sorpresa decisamente gradita.
E non sto scherzando.
La notizia è riportata anche su quotidiani importanti come il New York Daily News.

Geniale Burger King a fare di questa storia un’azione di marketing davvero unica.
Loro, fortunati e senza budget!
(come ogni sposa vorrebbe…)