Friends è stata una di quelle sitcom memorabili; durata dieci stagioni, sono ormai passati 21 anni dalla sua prima messa in onda.

Le avventure tragicomiche degli amici Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe e le loro rocambolesche relazioni sentimentali ci hanno accompagnato e divertito per tanto tempo, così come la sigla della sitcom, I’ll be there for you, è stata un tormentone che qualcuna di noi può trovarsi a canticchiare anche ora.

Ma dove sono adesso gli attori protagonisti di Friends?

C’è chi ha avuto più fortuna e chi un po’ meno, ma scopriamo che fine hanno fatto tutti i personaggi principali di Friends:

1. Courtney Cox

Fonte: web
Fonte: web

In Friends interpretava Monica, una cuoca una volta obesa con un’ossessione per l’ordine.

Ha preso parte alla saga Scream di Wes Anderson e a diverse serie televisive, anche di successo come Cougar Town, dove riveste il ruolo della protagonista, una quarantenne divorziata che decide di rimettersi in gioco.

Quest’ultima serie è tutt’ora in onda.

Nel 1999 ha sposato il collega David Arquette, conosciuto sul set di Scream, con cui ha una figlia; i due hanno divorziato nel 2010.

2. Matthew Perry

Fonte: web
Fonte: web

L’attore che dava il volto a Chandler, l’analista contabile un po’ imbranato, ha tentato più volte e tenta ancora la strada del cinema, comparendo in qualche film.

L’attore ha proseguito anche la carriera televisiva, comparendo come guest star, come The Good Wife.

3. Jennifer Aniston

Fonte: web
Fonte: web

Jannifer Aniston, che impersonava Rachel, è quella che ha avuto più successo.

Si tratta di una delle celebrità più famose di Hollywood; la sua carriera ha trovato una sbocco nel cinema, in particolare nelle commedie, tanto che si può considerare la regina delle commedie americane.

Dal 2000 al 2005 è stata sposata con Brad Pitt, finché lui non la ha tradita con Angelina Jolie; dal 2012 è fidanzata ufficialmente con Justin Theroux.

4. David Schwimmer

Fonte: web
Fonte: web

In Friends interpretava Ross, un tenero paleontologo un po’ nerd; oggi è un famoso attore di Broadway, anche se ogni tanto fa qualche apparizione in televisione o al cinema.

È anche conosciuto per aver doppiato la giraffa Melman nei film di animazione della serie Madagascar.

È sposato con la fotografa britannica Zoe Buckman, con la quale ha una figlia.

5. Lisa Kudrow

Fonte: web
Fonte: web

Nella sitcom l’attrice interpretava Phoebe, una donna dal carattere bizzarro.

Dopo aver preso parte ad alcuni film e ad alcune serie televisive, si è concentrata sul web, con la serie Web Therapy, dove presta il volto a una terapista che offre consulenze in videochat.

È sposata dal 1995 e ha un figlio.

6. Matt Le Blanc

Fonte: web
Fonte: web

Matt Le Blanc era Joey, un simpatico attore italoamericano, il cui personaggio si è meritato uno spin-off, durato però solo due anni.

Purtroppo la sua carriera si è arenata dopo questa esperienza, salvo qualche apparizione in alcune serie tv.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!