diredonna network
logo
Stai leggendo: Addio Centovetrine: Chiusura a Sorpresa e Cast Incredulo

Addio Centovetrine: Chiusura a Sorpresa e Cast Incredulo

Centovetrine chiude. Per sempre. A parlare sono gli attori del cast, increduli a loro volta che esprimono tutto il loro rancore verso la produzione.
(foto: Web)
(foto: Web)

Centovetrine chiude.
Uno stop improvviso che fa molto discutere, soprattutto quando a parlare sono gli attori, increduli e fino a pochi giorni fa inconsapevoli di questa decisione.

Roberto Alpi, per esempio, da anni nei panni di Ettore Ferri, si dice esterrefatto in merito all’indiscrezione secondo la quale la soap opera di Canale 5 chiuderebbe definitivamente i battenti.

“L’intera programmazione è stata sballottata trovarla era diventata una caccia al tesoro. Mi scuso con il pubblico per l’interruzione repentina e per il finale non degno di una produzione di questo tipo”.

E continua, con un po’ di amarezza:

“L’ho saputo da Facebook, quando ho letto la notizia mi è mancato il respiro. Poi ho realizzato: alla fine ci sono riusciti, hanno raggiunto il loro obiettivo”

Barbara Clara aggiunge:

“Devono rispettare le persone che lavorano dietro un prodotto come questo. Su Canale 5 Centovetrine andava benissimo, era il suo momento. Poi, invece siamo stati ignorati”

La notizia avrà raggiunto anche Alex Belli in Honduras?!