Eccolo è arrivato il freddo! Come ogni anno bisogna rifare l’armadio, vedere cosa abbiamo dimenticato dall’inverno scorso e riporre negli scatoloni tutta la roba leggera!!

Ed ecco che ci viene la solita voglia di nuovo, di fare un po’ di shopping per dare una botta di vita al nostro guardaroba, ma cosa comprare cercando di spendere poco??? Diamo uno sguardo ai look che propongono le case di moda lowcost per avere un’idea!!!!

  1. Super eco-pellicce danno un tocco glamour al look e scaldano tantissimo.
  2. I pantaloni fantasia, stampa o in pelle, ma rigorosamente skinny! Oppure alla caviglia, magari con una finitura alternativa come il pizzo.
  3. Super maglioni abbondanti bucherellati con magliette a stampa sotto.
  4. Le camicie finissime, quasi trasparenti, un must già dalla scorsa stagione e tutte le case ce le propongono in diverse versioni e in tutti i colori. 
  5. Il cappotto. Se quello che avete non vi piace più, pensate a qualcosa di classico che possa durare negli anni.
  6. Le borchie! Le troviamo dappertutto nelle scarpe, nelle borse, nelle giacche di pelle e le troviamo anche come spille da mettere dove vogliamo!
  7. Lo stivale maschile, l’abbiamo visto anche l’anno scorso ma quest’anno proprio tornato alla grande!
  8. Il vestito elegante, come già avevamo visto in estate, è rigorosamente con lo strascico, anche in inverno, ovviamente cambiano i colori che sono più scuri e caldi.
  9. Il blazer, che sicuramente ognuna di noi ha già dall’inverno scorso, ma se proprio volete osare ve lo consiglio in vari colori, per dare un tocco di personalità anche al look più semplice e magari abbinatelo ad una pochette appariscente!
  10. Quello che abbiamo visto sono solo alcuni pezzi, ma le collezioni sono tantissime e sono molti i capi che sono a vostra disposizione e, diciamoci la verità, ognuna di queste cose la potete trovare ovunque! Ma mi sento di consigliarvi un’ultima cosa che sicuramente noterete se vi fate un giro per i negozi della vostra città: il colore bordeaux in tutte le salse, bellissimo!!

 

Ok ragazze, che ne dite? Avete notato qualche tendenza che io non ho scritto??? Commentate! Suggerite! Ognuna ha i propri gusti ed è bello confrontarsi, perché la moda la facciamo noi!! :)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!