Star in Sovrappeso con Photoshop: Provocazione o Promozione della Bellezza?

Un artista spagnolo ha ritoccato alcune fotografie di alcune famose celebrità, rendendole in sovrappeso. Per lui è un modo per mostrare che le donne sono belle, anzi più belle, con qualche chilo in più. Ecco le foto!

Vi siete mai domandate come sarebbero alcune delle celebrità più famose se fossero in sovrappeso o pesassero una tonnellata?

L’artista spagnolo David Lopera non ha indugiato troppo su questa domanda e con Photoshop, ha iniziato a ingrassare, e di parecchio, le sue vip preferite.

In breve tempo, ha iniziato a ricevere parecchie richieste da persone che gli domandavano di rendere più grassi i loro idoli.

Tra i nomi più gettonati, ha rivelato David al Daily Mail, ci sono Emma Watson, Jennifer Lawrence e Kim Kardashian.

Inoltre, ha aggiunto David, queste donne sono molto meglio quando sono in sovrappeso: un corpo troppo magro non ha nulla di affascinante o di sano. Secondo l’artista, questo progetto può aiutare le donne a comprendere che sono belle anche con qualche chilo di troppo e senza curve perfette. Proprio per questo motivo alcuni ritocchi sono esagerati, per mostrare come la bellezza riesce a trasparire.

Tuttavia per alcune persone il progetto è offensivo nei confronti di tutte quelle donne che soffrono di obesità e che in fondo è solo un modo per prendere in giro certe star.

Noi crediamo che la bellezza non si misuri in chilogrammi e che sia molto di più di un corpo, magro o grasso che sia, e che sia innanzitutto importante che il corpo sia sano.

Voi che ne pensate del progetto?

Ecco qui qualche fotografia ritoccata da David:

1. Jennifer Lawrence

Fonte: web
Fonte: web

2. Emma Watson

Fonte: web
Fonte: web

3. Katy Perry

Fonte: web
Fonte: web

4. Kim Kardashian

Fonte: web
Fonte: web

5. Hilay Duff

Fonte: web
Fonte: web

6. Carly Rae Jepsen

Fonte: web
Fonte: web

7. Iggy Azalea

Fonte: web
Fonte: web

8. Karen Gillan

Fonte: web
Fonte: web

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!