Esistono regole in amore?!
Assolutamente no e Yasmin ha preso alla lettera questa grande verità.
40 anni, single, incapace di trovare l’uomo giusto, ha deciso di sposarsi da sola, con tanto di ricevimento in piena regola.

Una moderna Bridget Jones che non ha paura di passare la sua vita da sola, senza un uomo, e piuttosto che accontentarsi di un principe sbiadito, ha deciso di sposarsi con se stessa.

Senza abito bianco naturalmente, ma un abito comunque bellissimo, una torta nuziale, damigelle d’onore, amici e parenti.
Una vera festa!

“Sono stata travolta da tutto quell’amore e dal supporto che ho ricevuto durante la mia celebrazioni dell’amore e della vita”

ha dichiarato la donna, che tramite facebook ha ringraziato tutti i partecipanti, confermando che non avrebbe mai potuto immaginare una cerimonia più intensa e significativa.

 

(foto: Web)
(foto: Web)

La cerimonia ha sicuramente un sol valore simbolico, ma Yasmin è un bell’esempio che fa capire come tutte le persone che ci circondano siano fondamentali e l’importanza di volersi bene e vivere la vita secondo le proprie regole, senza lasciarsi condizionare da quello che vuole la società.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!