Emma Watson rivela tramite il suo profilo Facebook che sarà Belle nel Remake Live-Action de “La Bella e la Bestia” della Disney, riempiendo di gioia i fan che la amano dal suo celebre ruolo di Hermione in Harry Potter. La scorsa estate il progetto saltò quando colui che avrebbe dovuto dirigerlo, Guillermo del Toro, decise di abbandonare il tutto.

 

“Finalmente ora lo posso dire … sarò Belle nel nuovo adattamento live-action Disney della Bella e la Bestia! Ha così tanto segnato la mia infanzia che sembra surreale il fatto che danzerò sulle note di “Stia con Noi” e canterò “Uno sguardo D’Amore”. La ragazzina di sei anni che c’è dentro di me è al settimo cielo e con il cuore in gola. È ora di iniziare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che arrivi il film’.”

 

(foto: Web)
(foto: Web)

Lo sceneggiatore di questo adattamento cinematografico di uno dei grandi Capolavori firmati Walt Disney è Stephen Chbosky, che ha diretto proprio la Watson nel grande successo Noi siamo infinito.

Interpretare un film da Oscar che ha fatto sognare generazioni e generazioni è una bella sfida, e anche se l’opinione pubblica guarda con scetticismo questo remake, noi siamo sicure che Emma saprà dare quel quid in più al film rendendolo indimenticabile!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!