Brandon vs Brenda, da Beverly Hills 90210 a parole ricche di odio.

Ovvio, lo sappiamo, la fratellanza tra Jason Priestley e Shannen Doherty era tutta una finzione televisiva, ma che i gemellini più famosi degli anni ’90 avessero un buon rapporto e si amassero, almeno un po’, come sul set, è sempre stato un desiderio inconscio di tutti i fan.
Perchè ci hanno sempre raccontato che dopo anni a stretto contatto i colleghi diventano una famiglia.
Peccato però che questa volta il sangue che scorre tra i due sia tutto fuorché buono.
La loro inamicizia ha  raggiunto l’apice in queste ore, dopo oltre 20 anni, e il loro risentimento viene rimbalzato a mezzo stampa.

Già l’anno scorso Jason Priestley ha discusso fortemente con Shannen Doherty dopo la pubblicazione di un autobiografia in cui Jason non fu propriamente un signore nel descrivere la sua collega.

Particolare l’episodio di un viaggio in jet:

“Non riuscivo a credere alle prime parole che disse dopo essersi imbarcata. Il suo sedere si era appena poggiato sul sedile: si rivolse così ad un PR che viaggiava con noi: “Sul serio? Una macchina da città? Voi mandate una macchina del genere a prendermi e non una limousine?”. Poi emise un sospiro. Io mi misi a ridere perché non riuscivo a capire se stesse scherzando o no. Ma quello era solo l’inizio. Mi guardavo attorno sentendomi sempre più a disagio mentre lei si lamentava della scarsa attenzione, del cibo a bordo, della temperatura in cabina e di tutto il resto.”

Shannon, comunque conosciuta nell’ambiente per non avere un carattere facile, lo accusò di essersi inventato tutto e in una recente intervista è tornata sull’argomento, spiegando il suo punto di vista, descrivendo un Jason particolarmente turbato e confuso dopo l’incidente che quasi gli costò la vita:

(foto: Web)
(foto: Web)

“Voglio bene a Jason, ma lo sai che ha avuto un incidente con l’auto, durante una gara. Penso che sia probabile che alcune parti della sua memoria siano state alterate a causa dell’impatto. Tutti cambiano. Hanno la loro percezione della realtà. La sua è sicuramente diversa dalla mia.”

“Secondo quanto sostiene, io volevo una limousine, ma io le ho sempre odiate. Le trovo imbarazzanti e grottesche. Ha detto cose che è impossibile che siano accadute. Non ero nemmeno a bordo di quel jet…è possibile che mi abbia confusa con un altro membro del cast? Non lo so. So solo che ad un certo punto tutti avvertono il bisogno di vendere un libro…giusto?“.

Parenti serpenti…
vale anche (soprattutto) sul set.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!