Ryanair compie 30 anni e vuole festeggiare con i suoi clienti, soprattutto con quelli innamorati.

Sono stati ben 100mila i biglietti messi in vendita da 19,99 euro per viaggiare e raggiungere un qualsiasi scalo della compagnia aerea irlandese nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

E ora, tutti i clienti innamorati possono usufruire delle tariffe più basse di sempre per tante destinazioni romantiche, sia in Italia che in Europa, per un week-end fuori porta davvero speciale.
Tra le mete troviamo Atene, Budapest, Lisbona, Parigi, Varsavia e anche Venezia…
sicure che il regalo sarà molto apprezzato.

È possibile prenotare entro martedì, 20 gennaio.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Con oltre 220 rotte Ryanair tra cui scegliere dai nostri 24 aeroporti italiani alle tariffe più basse d’Europa, un weekend in una città romantica è davvero il regalo perfetto da condividere con chi si ama.
I consumatori italiani, innamorati e non, già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, il servizio clienti leader di settore e l’ampia scelta di destinazioni. Ora possono anche prenotare i propri voli per un weekend romantico sul nostro migliorato sito web o con la nuova app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, godere di posti assegnati e della possibilità di utilizzare i propri dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo, oltre che usufruire dei nuovi servizi Family Extra e Business Plus, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.”

Noi l’informazione ve l’abbiamo girata …
tocca a voi ora scegliere dove celebrare il vostro amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!