Nuove indiscrezioni sulle indagini per l’omicidio del piccolo Loris Stival, il bambino morto a Ragusa a novembre.
La giovane madre, Veronica Panarello, resta in carcere e per gli stessi familiari la donna è colpevole.

Durante la trasmissione “Chi l’ha visto” però, la sorella in un’intervista si lascia scappare che Veronica, quando Loris aveva solo 4 mesi, ha avuto una relazione extraconiugale e il marito l’aveva perdonata.

Questo alimenta le ipotesi che vedono la presenza molto significante di un complice, 3 sono quelle più accreditate dagli investigatori:
la prima ipotesi è quella che vede la mamma responsabile del delitto e della fase di occultamento del cadavere; la seconda vede la figura di un complice nella fase di occultamento del cadavere; nella terza s’ipotizza una cooperazione anche nel delitto.

Ipotesi, secondo il procuratore Petralia, che non sono alternative ma complementari, e quindi non si esclude di certo la responsabilità della mamma del piccolo Loris, che in carcere perde circa 1kg a settimana:

“Veronica perde un chilo a settimana: non mangia, pensa sempre al figlio morto, vorrebbe piangere sulla sua tomba; pensa all’altro bambino, pensa al marito che l’ha abbandonata e pensa alla famiglia distrutta. Sta vivendo una tragedia umana”

racconta la madre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!