La gente durante i Saldi diventa davvero folle.

Tutte noi attediamo con ansia l’arrivo di questo periodo per poterci accaparrare a buon prezzo, dei capi che fino a poco tempo prima erano ritenuti per noi inaccessibili. Ed è proprio qui che cominciano a sognare di come sarà semplice ritrovare quella meravigliosa pochette griffata vista mesi prima, o quelle scarpe oro tanto costose quanto belle… La realtà dei fatti, però, è sempre ben diversa dall’aspettativa e questo video ce lo spiega bene:

Desigual sa quanto la gente possa perdere la testa durante i saldi e per questo motivo ha proposto un’iniziativa che è stata accolta da moltissimi milanesi e non solo.
Alle 8.30 del primo lunedì di saldi una lunga fila di persone attendeva l’apertura dello store monomarca di via Torino a Milano, pronta ad agguantare i vestiti più desiderati della stagione a costo zero!

I primi 100 che si presentavano nudi infatti potevano uscire con tutto quello che avevano indossato, gratuitamente.
I tre migliori look compariranno poi anche sul blog del famoso marchio spagnolo.
Per chi non è arrivato in tempo per vincere vestiti gratis, Desigual ha pensato ad un premio di consolazione, una maglietta in edizione limitata ,rigorosamente rossa, dalle scritte ironiche.

Il marchio ha già provato questo tipo di pubblicità sotto i saldi a Madrid, Siviglia, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam ma anche Lisbona, New York e San Francisco.

Per l’inizio dei saldi del 2014 Desigual aveva organizzato lo shopping in mutande anche a Roma, ma un altro negozio, Iron G, li aveva preceduti promettendo sconti a tutti i clienti che si fossero presentati in bikini.
È bello vedere come tutti si prestino a questo tipo di giochi …
Fregandosene della prova costume e della cellulite!

Cosa non faremmo noi donne per un po’ di shopping gratis!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!