Una bellezza unica, che brilla soprattutto di normalità.
Izzy Bradley, di Stillwater, Minnesota, è una mini-modella di 2 anni, affetta da sindrome di down, e che il suo volto faccia da testimonial a dei giocattoli evidenzia come non ci sia nulla di strano, nulla di diverso nell’avere un cromosoma in più.

La scelta di Target di aggiungere Izzy Bradley nei loro annunci rende naturale e normale questa sindrome, portando le altre persone a capire meglio che si tratta di una famiglia come tutte le altre.

La madre di Izzy, Heather, si augura inoltre che l’inclusione di Izzy nella campagna aiuterà gli altri che hanno bambini con sindrome di Down a trarre ispirazione dalla loro storia.

“Voglio che le famiglie che hanno avuto bambini disabili possano guardare con fiducia al futuro dei propri figli, guardando Izzy”.

E chiunque guardi questa pubblicità, non può che provare empatia positiva verso Izzy e la sua famiglia.

“Tutto ciò aiuta a far comprendere come la sindrome di Down deve far parte della nostra quotidianità, perché no anche rappresentando la felicità di una bambina davanti a un gioco
parla la mamma.

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