Harley è un bambino coraggioso e unico.
A soli cinque anni è purtroppo affetto da una forma rara di cancro infantile che ha preso il rene, il collo, il polmone e anche le ossa.
Il piccolo per cercare di vincere la malattia è costretto a terapie intensive e chemio, ma non si scoraggia e anzi, per sentirsi subito più forte, durante le terapia indossa una maschera da tartaruga ninja.

Il piccolo Harley ha chiesto ai dottori di poter decorare la maschera medica protettiva che utilizza durante le terapie con il volto delle sue amate tartaruga ninja.

La maschera lo aiuta a trasformarsi in un eroe che combatte contro il male.

Sono i genitori e lo staff dell’ospedale a raccontare la storia, con la speranza che possa essere un esempio per altri bambini a trovare un modo divertente per affrontare le cure.

 

(foto: Web)
(foto: Web)

“Non potremmo essere più orgogliosi del nostro ragazzo. Ha dovuto affrontare tanto, ma continua a combattere. E’ il nostro supereroe”

racconta la mamma.

Il bimbo ha dovuto già affrontare ottanta giorni di chemioterapia, un’operazione per rimuovere il tumore del rene, un trapianto di cellule staminali e quattordici giorni di radioterapia.
Il trattamento dura ancora 5 mesi, ma senza lamentarsi e con grande forza, Harley continua a lottare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!