Dopo il bronde, il nuovo colore si fa ancora più naturale e la tendenza per questo inverno, qualsiasi sia il vostro colore di capelli, è il flamboyage.
Una tecnica che permette di illuminare ed evidenziare tutte le sfumature naturali dei capelli.
Un effetto semplice ma di grandissimo effetto.

La tecnica è stata ideata da Angelo Seminara per Davines, è innovativa ma comunque i migliori parrucchieri sanno già quello di cui stiamo parlando.

Invece di procedere alla colorazione di ciocche precise e stabilite in precedenza, si utilizza una striscia adesiva che permette di applicare il colore in modo del tutto casuale, senza sezioni precise.

Un risultato che spiegato in poche parole non rende come vederlo. Le ciocche brillanti movimenteranno in modo meraviglioso la chioma. Sulla lunghezza della chioma inoltre potranno essere applicati diversi colori per ottenere un effetto super e soprattutto, cosa importantissima che con shatush etc. veniva meno, personalizzato.

Perfetto per tutte: bionde, more, rosse grazie alle sfumature cioccolato, rame, miele e tabacco e a differenze delle altre colorazioni è davvero adatto ad ogni taglio, anche sui corti o sugli attualissimi bob.
Per chi vuole cambiare look ma senza stravolgere troppo la propria immagine o per chi vuole prolungare l’effetto schiarente. Nostalgia estiva. (Mancan 6 mesi, possiamo farcela!)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!