diredonna network
logo
Stai leggendo: Ad ogni Età, il suo Detergente Intimo: ecco perché non son tutti uguali

Dice basta a una dieta da 500 calorie, ma il web la insulta

Balenciaga "rifà" la borsa blu di Ikea. Trova le differenze: il prezzo per esempio

Oroscopo dal 20 al 26 aprile - Come sopravvivere alle stelle

Perché non dovresti MAI utilizzare questo phon pubblico (né avvicinarti)

"Perché ho realizzato per la mia bambina una festa a tema... cacca"

La fitness blogger che ha deciso di non depilarsi: "Voglio essere di ispirazione per le altre donne"

Titanic: ma Jack poteva salvarsi sulla porta-zattera con Rose? Ecco la risposta

Vacanze di Pasqua: i 4 compiti di questo maestro elementare

Sai a cosa serve la "tasca" sugli slip da donna? Mistero svelato

Programmi per Pasqua e Pasquetta: avete fatto i conti con il meteo del week end?

Ad ogni Età, il suo Detergente Intimo: ecco perché non son tutti uguali

Infasil pensa sempre alle donne e questa volta non ci ha fatto un solo regalo ma ben 3. Perché la specificità di ognuna di noi è qualcosa di prezioso.
Ad ogni Età, il suo Detergente Intimo: ecco Perchè non son tutti i Uguali

La salute e il benessere parte da lì. Sì, proprio lì, la descrizione è superflua, noi donne abbiamo capito di che parte intima si tratta. E non c’è nulla di cui vergognarsi, ma è importante scegliere con cura i prodotti giusti.

Le parti intime femminili infatti hanno caratteristiche ben precise che variano da donna a donna, in base all’età, le abitudini alimentari, l’invecchiamento, lo stress e molto altro.

Per questo è fondamentale prendersi cura del proprio corpo anche nelle zone intime in modo ben preciso e mirato, per evitare spiacevoli conseguenze come irritazioni, arrossamenti e attacco di agenti esterni.

Ad ogni Età, il suo Detergente Intimo: ecco Perchè non son tutti i Uguali

I migliori alleati femminili in questo caso sono i detergenti intimi Infasil, che fanno sempre attenzione alle diverse esigenze di ogni donna.

È nato infatti Infasil con Linfa n+, ideale per nutrire e detergere con delicatezza le parti intime senza alterarne la fisiologia, nel rispetto delle diverse specificità.

Il sistema con complesso Linfa n+, contiene prebiotico che nutre i Lattobacilli, aiutando a rinforzare la naturale barriera protettiva e contrastando le cause di possibili fastidi intimi femminili.

Non solo semplici “detergenti” ma veri e propri alleati femminili per il benessere intimo! Il prodotto Infasil Detergente Intimo Neutro con Linfa n+ nutre e rinforza le difese intime garantendo massima protezione e sicurezza in ogni circostanza.

Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+ grazie alla sua efficace azione lenitiva dona sollievo alle donne che soffrono di fastidi associati alla secchezza, ideale per neo mamme e per le donne che stanno vivendo cambiamenti ormonali (per le non più giovanissime 🙂 )

 

Ad ogni Età, il suo Detergente Intimo: ecco Perchè non son tutti i Uguali

Per donne dinamiche, divise tra lavoro, studio, sport e lunghe giornate fuori casa, Infasil ha pensato al prodotto Infasil Detergente Intimo Freschezza.

Donne come me, come te, che devono affrontare la giornata fuori casa e sempre di corsa. Quelle lunghe giornate (spesso anche senza il week-end), tra lavoro, casa, spesa, palestra, aperitivo con gli amici, cene dell’ultimo momento e chi più ne ha più ne metta. La sensazione di freschezza è fondamentale e desideri che duri a lungo quando gli impegni sono numerosi e sai già che 24 ore al giorno non bastano. Capite di cosa sto parlando?!

Non solo nutre e rinforza le difese intime, Infasil intimo Freschezza deterge delicatamente e, grazie alla sua formula con antibatterico e al Mentil Lattato, lascia una sensazione di freschezza che dura a lungo.

La sensazione di benessere aiuta a combattere anche la formazione dei cattivi odori ed è perfetta anche durante il ciclo mestruale. Ideale per l’igiene intima anche dopo palestra o piscina e soprattutto è indicato anche a soggetti con precedenti di intolleranze ai prodotti cosmetici.

Perfetto per tutte le donne che necessitano una protezione maggiore anche fuori casa. Non un semplice “detergente”, ma un vero Amico di noi donne, sempre di corsa, multitasking, ma attente alla nostra salute.

Se volete approfondire l’argomento, sul sito di IO Donna potete scoprire storie e segreti femminili raccontate da tante altre amiche.