Samantha Beaven è una donna di 28 anni, madre di due bambine, alla quale è stato diagnosticato un tumore, purtroppo terminale.

Durante la gestazione della seconda figlia, Daisy, la donna ha sofferto di perdite e crampi. I medici hanno sempre sottovalutato questi segnali, ritenendoli semplicemente dei sintomi della gravidanza.

La piccola Daisy però è nata prematura, di sole 26 settimane e in quel momento, dopo diverse analisi, a Samantha è stato dato il verdetto più temuto.

La donna ha scoperto infatti di avere un cancro all’utero che si stava diffondendo velocemente a tutto il corpo.

Nonostante le chemioterapie e le cure intensive non c’è stato nulla da fare.

Il tumore è ormai in fase terminale e probabilmente questo sarà l’ultimo Natale della donna insieme alla sua famiglia.

(foto: Web)
(foto: Web)

La giovane guerriera però ha promesso di continuare la sua battaglia per non abbandonare le figlie, ha sposato il suo compagno ed è determinata a rendere magico il prossimo Natale.

“Ci sono momenti in cui mi sento sopraffatta e spaventata, ma poi li guardo e so che devo rimanere forte. Daisy ha lottato così duramente dopo essere nata prematuramente e anche io devo farlo”.

Samantha sta quindi raccogliendo fondi e donazioni per finanziare delle cure alternative nella speranza di prolungare la sua vita e quindi i giorni insieme alle sue bambine.

Una donna che si gode ogni giorno della sua vita e che non perde la speranza nemmeno davanti all’esito più tragico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!