Cenerentola è pronta a tornare al cinema, sempre con la firma Disney, ma questa volta in un film che sta già facendo parlare moltissimo.

La favola senza tempo che ci ha insegnato come un paio di scarpe possano cambiarci la vita (vecchia e inflazionata battuta ma sempre molto attuale), dopo la sua prima apparizione al cinema nel lontano 1950, torna la prossima primavera sul grande schermo, pronta a farci sognare nuovamente e ritornare piccine.

Cenerentola si tramanda ormai da generazioni e il movie della Disney parte avvantaggiato con un cast eccezionale: nei panni della bella Cenerentola c’è l’inglese Lily James, protagonista della fortunata serie Downton Abbey, il principe azzurro è Richard Madden (Game of Thrones), le sorellastre sono Sophie McShera (Drisella) e Holliday Grainger (Anastasia)

Il trailer è già un must e se non l’avete ancora visto dovete assolutamente buttarci un occhio.

La matrigna e la fatina quasi rubano tutta l’attenzione, non a caso stiamo parlando di mostri sacri come Cate Blanchett e Helena Bonham Carter.

Un film pronto a conquistare una nuova generazione e fidelizzare chi invece è cresciuto con Cenerentola e i suoi topini ballerini, e magari è ancora alla disperata ricerca del Principe Azzurro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!