La mamma e la figlia più simpatiche della tv potrebbero presto tornare tra noi!

Se ne parla in questi giorni dopo la notizia della reunion che si terrà a giugno durante l’ATX Television Festival, a cui parteciperanno sicuramente anche Lauren Graham, che interpretava la mitica giovane mamma Lorelai, e Alexis Bledel, la figlia Rory.

La serie fu trasmessa negli stati Uniti dal 2000 al 2007 con il nome di “Gilmore girls” ed ottenne un successo stepitoso in tutto il mondo, Italia compresa, per la storia che lega le due protagoniste e per i dialoghi vivaci e brillanti (e velocissimi!) tra i personaggi.

“Una mamma per amica” è stata creata da Amy Sherman-Palladino, che ne era anche produttore esecutivo insieme al marito Daniel Palladino.

Al termine della sesta stagione, però, per questioni irrisolte con il network, i due hanno lasciato la serie che quindi ha avuto un finale diverso da quello che avrebbe avuto con la sua creatrice.

Fatto sta che la settima serie si è conclusa un po’ bruscamente e il finale non ha soddisfatto molti dei fans del telefilm.

E chissà se non possiamo aspettarci un nuovo finale a questo punto, visto che alla reunion, in cui si festeggeranno i 15 anni della prima apparizione sullo schermo di Lorelai e Rory, parteciperà anche Amy Palladino, la “mamma” vera della serie.

Ma cosa hanno fatto nel frattempo le due simpatiche protagoniste?

Lauren Graham, alias Lorelai, si è vista in altre serie, tra cui “Parenthood”, mentre Alexis Bledel, la giovane Rory, ha partecipato ad altre produzioni tv, tra cui “Mad man”.

Incrociamo le dita, allora, che “Una mamma per amica” e il suo humor unico  tornino ad allietare i nostri pomeriggi tv.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!