Avete sempre sognato di aumentare di qualche taglia il vostro seno, magari per occasioni importanti, ma considerate la chirurgia plastica troppo invasiva?

Questa nuova scoperta potrebbe piacervi molto.

Norman Rowe, chirurgo estetico di Manhattan, ha inventato una tecnica per aumentare il seno in modo temporaneo, dalle 2 alle 3 settimane, disponibile negli U.S.A. a partire dal 2016.

Norman è già noto per aver inventato l’InstaBrest, un aumento istantaneo del seno che dura solamente 24 ore, perfetto per chi vuole provare l’effetto prima di sottoporsi ad un intervento.

La nuova idea è quella di prolungare invece l’esperienza, per occasioni come una vacanza, iniettando soluzioni saline e altri additivi chiaramente top secret, ma già sperimentati in campo medico e quindi del tutto legali.

Il costo dell’InstaBrest era già piuttosto alto, ben 2500 dollari, praticamente 100 dollari per ogni ora di seno extra.

Allungare a qualche settimana l’effetto potrebbe costare anche di più di una mastoplastica additiva.

Le donne potrebbero essere interessate a seni temporaneamente più grandi se hanno un’occasione speciale, come un matrimonio o una vacanza, oppure se stanno considerando di mettere delle protesi vere e proprie.

E se poi si conosce qualcuno di interessante al mare che chiede di rivedersi a vacanze finite? Come si giustificherà l’assenza di seno improvvisa?!

In ogni caso, ognuna è libera di desiderare il seno di una taglia in più, o anche due o perfino tre, ma è meglio sempre avere senso della misura!

Perché? Guardate questa gallery di interventi chirurgici a dir poco esagerati e capirete!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!