Aggiornamento aprile 2017

Nel novembre 2014 avevamo trattato la storia del drastico cambiamento dell’allora 27enne Victoria Wild che aveva speso più di 30.000 euro per diventare una vera e propria bambola gonfiabile. Ora, a distanza di più di 3 anni, Victoria non ha per nulla cambiato il suo pensiero: ha 30 anni ma l’idea di rimanere una bambola gonfiabile non è per nulla svanita.

Ne sono un chiaro esempio i contenuti che pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale, tutti legati dall’hashtag #plasti positive (una visione del tutto positiva alla chirurgia plastica, indipendentemente da quanto invasiva essa sia) e le numerose foto provocanti in cui spiccano all’occhio le sue nuove forme. Per ora non ha rilasciato nessuna informazione riguardante nuove operazioni che vorrebbe fare ma siamo quasi certe ce ne saranno.

Articolo originale – novembre 2014

(Foto: Web)
(Foto: Web)

Una bambola gonfiabile umana, ecco in cosa si è trasformata Victoria Wild, una modella 30enne che ha speso oltre 30.000 dollari in chirurgia estetica. Non bastavano la Barbie e il Ken umani, ora nel mondo si aggira anche un’esagerazione in stile bambola del sexy shop.

Victoria ha raccontato di essere sempre stata affascinata dall’esagerato, così come cita il sito internet Fanpage:

Chi non vorrebbe somigliare a una bambola? Sono così sexy! So che la gente per strada mi fissa e mi piace quello che gli offro da guardare. Ho avuto un’infanzia normale, tipica di ogni ragazzina cresciuta in un villaggio in campagna.

Ero molto sottile e bionda e le persone mi chiamavano “Barbie”. Io, però, odiavo il mio fisico minuto e il seno praticamente inesistente. Soffrivo di complessi d’inferiorità e mi sarebbe piaciuto avere le forme esplosive che sfoggiavano quelle bambole che ho sempre ammirato.

Volevo avere seni e labbra enormi ma non sapevo ancora dell’esistenza della chirurgia plastica.

Ecco la sua trasformazione

E così ha fatto, con il fidanzato che ha finanziato tutta la sua trasformazione che ammonta a circa 30 mila dollari. Un uomo d’affari italiano che ha capito l’esigenza di Victoria del piacersi.

A 23 anni, ho cominciato a capire che se lo volevo davvero, potevo cambiare. Sarei potuto diventare sexy e realizzare le mie fantasie. Poi ho conosciuto il mio fidanzato. Simon è un imprenditore di successo che ama le forme prosperose.

L’ho incontrato quando avevo 25 anni e avevo già cominciato a modificare il mio corpo. Si è offerto di aiutarmi finanziariamente per permettermi di realizzare i miei sogni e l’ho fatto. Ora sono più felice di quanto sia mai stata.

Gli uomini mi adorano e Simon ama il mio sguardo da bambola sexy. Sono diventata una vera bomba.

Ha dichiarato la donna spiegando il perché della sua scelta di sottoporsi a questi diversi interventi di chirurgia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!