diredonna network
logo
Stai leggendo: Breaking Dawn Part.2 – ma non è la fine

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"

Breaking Dawn Part.2 - ma non è la fine

Uscirà nelle sale italiane il 14 novembre, l'ultimo film della saga di Twilight, Breaking Dawn part.2. Bella ed Edward affronteranno insieme nuove avventure. E forse non sarà la fine. Vedremo insieme anche Kristen e Robert? O dopo la rottura eviteranno di comparire insieme in pubblico?

Tra circa un mese uscirà nelle sale italiane l’epilogo cinematografico finale della famosa saga di Twilight – Breaking Dawn Part.2

Anche i film, come il libri, sono riusciti a guadagnarsi un sacco di fan negli anni e in questi giorni blog, social network e magazine pubblicano, a grande richiesta, le curiosità, i gossip e le foto backstage del film più atteso di questo inverno. La prima italiana si terrà a Roma all’inizio di novembre, ma i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno presenti sul red carpet. Ci saranno sicuramente altri membri del cast ma i nomi non sono stati ancora svelati. Nella città  un’intera giornata sarà dedicata alla maratona di Twilight, durante la quale verranno proiettati tutti i film della saga fino ad arrivare all’ultimo episodio e si potrà anche partecipare ad una festa a tema con gadget esclusivi in regalo.

Bella è diventata un vampiro a tutti gli effetti e possiede tutti i poteri degli altri protagonisti. La figlia di Bella ed Edward, interpretata dall’attrice statunitense Mackenzie Foy, sarà l’oggetto del desiderio di Jacob Black e ciò scatenerà l’ira di Bella.

Ma dopo l’uscita cinematografica dell’ultimo capitolo, che ne sarà della storia e dei tre protagonisti? Pare che la casa di produzione della saga, stia pensando di produrre Twilight in versione televisiva ma non si concentrerà sulla storia di Bella ed Edward, bensì sulle dinamiche del gruppo di licantropi. Nel frattempo prepariamoci al gran finale del 14 novembre. 

Una domanda: vedremo Kristen e Robert insieme alle presentazioni ufficiali? Non Italia, d’accordo, ma dovranno pure farsi vedere a qualche prima. C’è stato un riavvicinamento tra i due? Oppure la rottura, dopo il tradimento di lei con Rupert Sanders, è definitiva? O faranno buon viso a cattivo gioco per marketing?