Quali sono i 5 cantanti più sexy del mondo?!?

Chi aggiungereste alla personale classifica della redazione di RdD?

Al quinto posto noi mettiamo:

JARED LETO: Cantante dei 30 second to Mars ha il fascino da bravo ragazzo nella vita quotidiana, per poi trasformarsi in un supersexy animale da palco, con tanto di trucco sotto gli occhi, abbigliamento stretch in pelle e una voce da brividi.

Quarto posto per il cantante, attore, ballerino e chi più ne ha più ne metta:

JUSTIN TIMBERLAKE: cresciuto nella factory di Disney Channel, Justin Timberlake ha un fascino imbarazzante. Sensuale ed eccellente in qualsiasi campo artistico/musicale, migliora la sua immagine dando un taglio estremo ai riccioli biondi dei tempi di Bye-Bye.

Sale sul podio e medaglia di bronzo a:

BRANDON BOYD: bellezza meno convenzionale, stile underground e corpo tatuato. Il frontman degli Incubus è sicuramente il migliore in circolazione per chi ama l’uomo alternativo, con il capello lungo. 

Argento meritatissimo a:

ADAM LEVINE: Ogni video dei Maroon 5 è un tuffo al cuore. Bellissimo, sorriso sprezzante e beffardo, amatissimo in tutto il mondo oltre che per la sua voce dal timbro meraviglioso, per il suo fisico statuario. Non hai vinto, Adam, solo perchè il nostro cuore è tricolore.

Vince infatti il titolo di cantante più figo del mondo:

CESARE CREMONINI: sogno proibito di tutte le italiane cresciute negli anni ’90, ha conquistato l’universo femminile, prima con canzoni spensierate come 50special, poi maturando, insieme alle sue fan, e proponendo delle ballate romantiche intense, cantando le emozioni di tutti i giorni. Viso da eterno ragazzino, stile casual, vince per la sua semplicità e per quelle sensazioni uniche che riesce a trasmetterci con la sua musica. 

 

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!