Se state pensando che questo viso non vi è nuovo, siete sulla strada giusta. 

La sua bellezza eterea vi suggerisce qualcosa?

Keila Guilarte l’abbiamo conosciuta in televisione, come bellissima Madre Natura nel programma “Ciao Darwin”!

Eppure, oltre alle lunghe gambe, un fisico invidiabile e un viso perfetto, la splendida modella cubana è anche una cantante piena di talento.

Dopo i successi di I want to go to playa, per oltre un mese in vetta alla top della classifica radiofonica di Cuba, con un video su Youtube che conta oltre mezzo milione di visualizzazioni, e di La vida es un sueño, Keila ci riprova con un nuovo singolo house prodotto da Bang Records e disponibile sia su iTunes che su Spotify e Beatport.

Il testo è in inglese e in spagnolo e il ritmo come sempre travolgente, grazie anche alla collaborazione con il cantautore Orland Max, molto famoso a Cuba e che può vantare collaborazioni importanti.

Fight for this Love, questo il titolo della nuova canzone, è un inno rivolto a tutti, uno sprono a non perdere mai la speranza e lottare per le cose cui vale la pena.

Si parla di Amore ma non solo per l’uomo della nostra vita, è amore anche quello per la propria famiglia, per gli amici, per il proprio lavoro.

Una passione totalizzante che dona un senso alla propria esistenza.

La musica fa parte della mia natura ed è un elemento fondamentale della tradizione culturale cubana. Il mio punto di riferimento sono grandi artisti dell’isola come Gloria Estefan che mi hanno incoraggiato a vincere la mia timidezza

ha raccontato la cantante.

Keila Guilarte nasce a Santiago de Cuba, si laurea all’ISEF nel 2006, dopo aver praticato per oltre dieci anni nuoto sincronizzato nella Nazionale cubana.

Inizia la sua carriera di modella per caso: in fondo la sua straordinaria bellezza esotica non poteva certo passare inosservata.

Sfila per grandi marchi come Guess, Replay, Diesel, Carpisa, Yamamay, Benetton, Kiko Makeup.

E dal 2009 vive fra Parigi e Milano, lavorando per le Maison di moda più celebri del mondo: Dior Couture, Jean Paul Gaultier, Armani, Marc Jacobs, La Perla e tanti altri.

Il suo sogno di essere una cantante è ormai avviato, ora sta studiando dizione per poter lavorare anche al cinema ma è tra pochi mesi che dovrà affrontare la sua sfida più grande.

La belissima Keila è infatti incinta del suo primo figlio.

Una Donna piena di grinta a 360°.

Questi sono gli esempi che ci piacciono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!