Non può permettersi le prostitute, loro lo prendono a morsi!

A volte accordarsi sul prezzo risulta...problematico...specialmente se si parla del rapporto tra cliente e prostitute! Questa volta però è scattata una denuncia per rapina, in quanto due donne hanno preteso un rimborso per "servizi" non resi!

Un 27enne ha trovato un annuncio online nel quale due donne lasciavano chiaramente intendere di offrire prestazioni sessuali nel loro appartamento di piazza Vescovio a Roma e così, il giovine, attratto dalla cosa si è recato all’indirizzo specificato. Uno volta arrivato lì tuttavia ha appreso il prezzo del “servizio” e, quando lo ha giudicato fuori dalla sua portata, ha deciso di andarsene.

Non l’avesse mai fatto! Le due donne, una 50enne italiana e una 30enne colombiana, si sono infuriate per il tempo che hanno dovuto perdere esigendo dall’uomo almeno 20 euro di “rimborso”. Al rifiuto del giovane, le escort (entrambe con precedenti penali), hanno iniziato ad aggredirlo con minacce e morsi che lo hanno obbligato a tirare fuori il portafoglio e pagarle.

Il ragazzo si è poi recato all’ospedale per le medicazioni del caso, ma non prima di sporgere denuncia presso la polizia…così le due prostitute sono state arrestate con l’accusa di rapina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!