Blake Lively (25anni,statunitense) sembra essere proprio sulla cresta dell’onda e sarà sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questo inverno! In primis gli affari di cuore: lo scorso 9 settembre,infatti, Blake ha sposato l’affascinante attore Ryan Reynolds (36anni), in una cerimonia che si è svolta in gran segreto nel South Carolina, di fronte ad una sessantina di invitati per una funzione molto intima. Del matrimonio si conoscono pochi dettagli,di sicuro lo sposo,ex di Scarlett Johansson, ha indossato un vestito di Burberry mentre la sposa,e le damigelle,hanno indossato scarpe firmate Christian Louboutin! Non per nulla il grande stilista non ha mai nascosto la sua ammirazione per Blake che l’ha definita una musa e per questo le ha dedicato una scarpa (..un sandalo per la precisone!) “The Blake”, stima comunque ricambiambiata dalla bella attrice che si dice sia una grande amante delle scarpe a suola rossa e sembra ne abbia acquistate più di 40 paia!

Non solo scarpe,anche Gucci ha scelto l’ex folle ereditiera Serena van der Woodsen per promuovere la nuova fragranza “Gucci Premier”,omaggio dedicato alle donne iconiche della vecchia Hollywood, di cui Blake,nello spot vestita di oro, sembra riassumere tutte le carattteristiche della “Golden Age”!
Per quanto riguarda il suo lavoro però non chiedetele se la bellezza l’ha aiutata,perchè di recente in una intervista l’attrice, divenuta famosa grazie alla serie tv “Gossip Girl”, ha dichiarato che essere donna e bella può essere uno svantaggio: è difficile,spiega, essere scelte per interpretare ruoli difficili,impegnativi perchè essendo “beauty” si è subito giudicate! Per questo il prossimo mese la vedremo nel grande schermo nel film molto atteso di Oliver Stone “Le Belve”, dove interpreterà Ophilia, la fidanzata di due amici trafficanti di marijuana che si trovano in una feroce lotta contro i cartelli messicani.

Messa alla prova per interpretare donne sempre più sofisticate, con lati oscuri e veri complessi, siamo sicuri che anche questa volta Blake Lively non deluderà!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!