La moda della ricostruzione in gel colpisce anche le Star di tutto il mondo, che abbiano 20 o 40 anni, sono loro le prime a mostrare le nuove tendenze di stagione per quanto riguarda le unghie.

Ecco le star più fashion del mondo come sfoggiano le loro unghie… Tutte da copiare! Quale preferite?

(foto: Web)

Demi Lovato ama le unghie arrotondate e viola, in tinta con i suoi capelli. Un look facile da copiare, anche con la tecnica del semipermanente.

Un’altra scelta di Demi è stata il gel rosso passione con delle decorazioni sulle unghie color oro. Una scelta perfetta per chi non ha le mani molto lunghe, in quanto questa forma slancia la mano.

(foto: Web)

Katy Perry è invece famosa per una nail-art estrema e un po’ kitch, proprio come il suo look! (chi non si ricorda la foto del suo ex fidanzato stampata sulle unghie?!).

Quest’estate però Katy Perry ha sfoggiato agli Mtv Video Music Awards delle unghie molto lunghe e quadrate, di un bell’azzurro denim.

(foto: Web)

Rihanna è miss stravaganza.

La cantante durante le sue vacanze europee non ha lasciato nulla al caso e paparazzi e fan se ne sono accorti, nonostante siano mesi ormai che la bella delle Barbados è assente da Instagram perchè bannata a causa di contenuti troppo volgari.

Unghie lunghe, quadrate con colori accesi.

(foto: Web)

La IT girl Rita Ora invece è molto aggressiva anche nella scelta della nail-art: rosse acceso, a punta e decorate con dei brillantini molto vistosi.

Un look un po’ difficile da copiare forse perchè non troppo comodo, ma per chi lavora in ufficio o studia e usa poco le mani, perchè no?!

(foto: Web)

L’ex acqua e sapone Vanessa Hudgens si è trasformata in una donna sensuale, anche nella scelta della nail art: unghie a mandorla allungata, colore semplice e un nude look con piercing adatto ad uno stile più easy.

L’attrice e cantante Zendaya Coleman ha le idee chiare su come vuole il suo nail look, sempre con unghie lunghissime, colorate e con decorazioni bizzarre.

Spesso sceglie la tecnica di micropittura che solo gli esperti sanno ricreare per non dare un effetto pacchiano.

(foto: Web)

Heidi Klum sceglie una nail art piena di glitter e di luce, in tinta con il suo outfit della serata.

Decorazioni facili da riproporre con la polvere glitter o con uno smalto glitterato.

Lana Del Rey mostra spesso la sua passione per le unghie, sia nei suoi video che agli eventi ai quali partecipa.

Ad esempio in questo nail look sfoggia l’indice di diverso colore smorzando i toni di un gel colorato rosso acceso e donando alle  unghie un tocco davvero particolare.

 

 

(foto: Web)

Miranda Kerr ha sfoggiato un nail look molto romantico: unghie rosa e impreziosite da una serie di brillantini. Easy chic, coerente con il suo stile.

Molto semplice da riprodurre, basta adagiare in modo accurato i brillantini sullo smalto e aspettare che asciughi.

(foto: Web)

Zooey Deschanel è invece scoppiettante anche nella nail art

Le sue unghie son sempre fantasiose, divertenti e ironiche, proprio come è lei sia fuori che dentro lo schermo.

Non sono adorabili per esempio queste margherite?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!