Finalmente ha detto Sì.

Il sogno romantico di Elisabetta Canalis si è realizzato.

Dopo storie importanti finite male e ricche di sofferenza, proprio come tutte noi, è arrivato il giorno tanto sognato dalla velina più amata d’Italia.

La città scelta per la promessa di amore eterno è stata Alghero, nell’amata isola di origine di Elisabetta, presa d’assalto tra curiosi e turisti.

La cerimonia è stata intima, con soli 70 invitati e superblindata, se non fosse per la mania Vip di condividere ogni momento della loro vita.

Grazie a questa passione abbiamo infatti potuto seguire il matrimonio, passo per passo, attraverso twitter e instagram degli amici famosi di Elisabetta e Brian.

Testimone della sposa, l’amica di una vita, Maddalena Corvaglia, a ricordare che tra donne, quando c’è amicizia vera, la competizione non esiste.

Un bell’esempio di legame femminile un po’ per tutte.

Maddalena ha pubblicato un paio di foto, augurando tutto il bene possibile alla sua “sorellina”.

Il centro di Alghero è rimasto ovviamente chiuso al traffico e ciò ha creato non pochi disagi agli abitanti che si sono ribellati e lamentati, ma senza successo.

(foto: Instagram)
(foto: Instagram)

La vera polemica durante la cerimonia l’ha creata però, guarda a caso, l’amica Belén, troppo scollata secondo Selvaggia Lucarelli e amici, per presenziare ad un matrimonio in Chiesa.

Io penso che con un fisico come quello, Belén si possa permettere un po’ quel cavolo che vuole.

A criticare si fa semplicemente la figura da vecchie zie invidiose.

A me la Canalis è sempre piaciuta, perchè molto sincera e vicina a tutte le donne del mondo.

Empatica nelle sofferenze amorose, leale con l’amica del cuore, alla ricerca del grande sogno, desiderosa di essere mamma, la fortuna non sempre l’ha aiutata.

Come pochi mesi fa, quando dopo aver annunciato entusiasta l’attesa gravidanza si è trovata ad affrontare un aborto spontaneo.

Amante degli animali ma mai ipocrita.

E moglie ora di un famoso chirurgo ortopedico.

I principi azzurri moderni indossano il camice.

Ma chi è Brian Perri?

Chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Un cervellone, un nerd, ma dal fisico scolpito, occhi azzurri e sorriso contagioso.

L’uomo perfetto esiste ed Elisabetta se l’è sposato! Auguri!!!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!