Lunedì 8 ottobre è andata in onda negli U.S.A. la prima puntata della sesta ed ultima stagione di uno dei telefilm più amati degli ultimi anni.

La domanda che tormenta i fan di questa serie tv è la stessa dall’inizio:

“Chi diavolo è Gossip Girl?”

La voce narratrice che illustra le vite tormentate dei giovanissimi rampolli dell’Upper East Side newyorkese, avrà finalmente un volto. Dicono. E quale sarà la sorte di tutti i personaggi?!? Avendo preso una piega piuttosto grottesca nella quint stagione, tra intrecci e ritorni improvvisi dall’aldilà, c’è da star sicuri che un finale vero e proprio non soddisferà mai abbastanza.

  1. Chuck e Blair decideranno di stare insieme finalmente? Si dice che i due abbiano capito di amarsi realmente, ma per non commettere ulteriori sbagli decideranno di scoprire chi sono e cosa vogliono realmente come singole persone, prima di abbandonarsi al loro destino di coppia.
  2. Serena si fidanza nuovamente, con un nuovo personaggio che sarà interpretato da Barry Watson, già conosciuto al piccolo schermo come Matt, il primogenito della famiglia di Settimo Cielo. Pare che questo ragazzo sia molto diverso da quelli a cui la serie ci ha abituati, essendo un adulto paziente e comprensivo, che non proviene da nessuna famiglia altolocata.
  3. Nate, ormai responsabile dello Spector, potrebbe essere il punto chiave nella rivelazione dell’identità di Gossip Girl. Già nella stagione precedente, è proprio lui a trovarsi in possesso di un video della sorveglianza in cui si intravede Gossip Girl.
  4. Dan, che nelle prime quattro serie era utile come un’ologramma, creerà nuovamente scompiglio nell’Upper East Side, forse con un nuovo libro, o forse chissà… I rumors più insistenti danno proprio lui come probabile personaggio che si nasconde dietro l’identità della doppiaG.
  5. Il cast pare possa riunirsi nelle ultime puntate e quindi si attendono i ritorni di Jenny e Vanessa in primis, e soprattutto c’è grande attesa per chi, secondo le indiscrezioni d’oltreoceano, morirà, ribaltando tutte le convinzioni dei ragazzi, mostrando loro, ancora una volta, la crudeltà del mondo adulto.

 

Sono aperte le scommesse.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!