diredonna network
logo
Stai leggendo: Gossip Girl, un altro telefilm che giunge alla fine. *SPOILER

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

Gossip Girl, un altro telefilm che giunge alla fine. *SPOILER

Siamo alla frutta per il telefilm Gossip Girl.Lunedì è andata in onda la prima puntata della sesta, attesissima e conclusiva stagione.Davvero ci diranno chi si nasconde dietro allo pseudonimo dalla doppia G?

Lunedì 8 ottobre è andata in onda negli U.S.A. la prima puntata della sesta ed ultima stagione di uno dei telefilm più amati degli ultimi anni.

La domanda che tormenta i fan di questa serie tv è la stessa dall’inizio:

“Chi diavolo è Gossip Girl?”

La voce narratrice che illustra le vite tormentate dei giovanissimi rampolli dell’Upper East Side newyorkese, avrà finalmente un volto. Dicono. E quale sarà la sorte di tutti i personaggi?!? Avendo preso una piega piuttosto grottesca nella quint stagione, tra intrecci e ritorni improvvisi dall’aldilà, c’è da star sicuri che un finale vero e proprio non soddisferà mai abbastanza.

  1. Chuck e Blair decideranno di stare insieme finalmente? Si dice che i due abbiano capito di amarsi realmente, ma per non commettere ulteriori sbagli decideranno di scoprire chi sono e cosa vogliono realmente come singole persone, prima di abbandonarsi al loro destino di coppia.
  2. Serena si fidanza nuovamente, con un nuovo personaggio che sarà interpretato da Barry Watson, già conosciuto al piccolo schermo come Matt, il primogenito della famiglia di Settimo Cielo. Pare che questo ragazzo sia molto diverso da quelli a cui la serie ci ha abituati, essendo un adulto paziente e comprensivo, che non proviene da nessuna famiglia altolocata.
  3. Nate, ormai responsabile dello Spector, potrebbe essere il punto chiave nella rivelazione dell’identità di Gossip Girl. Già nella stagione precedente, è proprio lui a trovarsi in possesso di un video della sorveglianza in cui si intravede Gossip Girl.
  4. Dan, che nelle prime quattro serie era utile come un’ologramma, creerà nuovamente scompiglio nell’Upper East Side, forse con un nuovo libro, o forse chissà… I rumors più insistenti danno proprio lui come probabile personaggio che si nasconde dietro l’identità della doppiaG.
  5. Il cast pare possa riunirsi nelle ultime puntate e quindi si attendono i ritorni di Jenny e Vanessa in primis, e soprattutto c’è grande attesa per chi, secondo le indiscrezioni d’oltreoceano, morirà, ribaltando tutte le convinzioni dei ragazzi, mostrando loro, ancora una volta, la crudeltà del mondo adulto.

 

Sono aperte le scommesse.