diredonna network
logo
Stai leggendo: 4 regole per un primo appuntamento di successo

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"

4 regole per un primo appuntamento di successo

I primi appuntamenti, lo sappiamo, possono essere davvero "snervanti". Certo, l'eccitazione del momento è tanta:ti stai divertendo con qualcuno che hai appena conosciuto, ma prima di rovinare il momento divertente che stai passando....non farti prendere dall'ansia e segui questi nostri trucchetti per non rischiare di rovinare il tuo prossimo appuntamento.

Mantieni la calma

Più facile a dirsi che a farsi. Il trucco è fare alcune coseche ti rilassano prima dell’appuntamento, così da mantenere l’ansia sotto controllo. Più tranquilla e serena sarai all’appuntamento, più bene questo andrà. Quindi, piuttosto che farti venire il mal di testa cercando di scegliere cosa indossare, oppure per capire cosa dire e fare per dare una buona impressione…fai qualcosa che possa distrarti. Fai una camminata, vai in palestra, esci con un’amica o vai a farmi una manicure. meno penserai all’appuntamento, più facile sarà evitare qualsiasi tipo di ansia accumulata.

Vestiti “normale”

Sicuramente vuoi apparire più bella che mai, ma prima di indossare la tua gonna più corta con i tacchi più alti o quella nuova maglietta che hai appena comprato…tieni presente che il comfort è la prima cosa da tenere in considerazione. Puoi sempre apparire elegante ed essere pronta a tutto scegliendo il giusto outfit. Attieniti al classico, indossa qualcosa in cui ti senti sicura e confidente, qualcosa che ti piaccia e che vada bene per qualsiasi tipo di appuntamento (con questo non intendo però che la tua da ginnastica è approvata, intendiamoci!!!)

Sii te stessa

Non c’è modo migliore di dare una buona prima impressione se non essendo sè stessi. Se ti comporti diversamente da come fai di solito o in un modo che non sembra spontaneo e sincero non credere di riuscire a creare una “connessione” con la persona che ti trovi di fronte. Essere nervoso va bene, ed è perfettamente normale, ma non lasciare che questo ti trasformi in qualcosa che non sei!

Divertiti

Anche se arrivi al ristorante, incontri il soggetto del tuo appuntamento e ti rendi conto che non fa per te, fai comunque del tuo meglio per divertirti. Oramai sei lì, e sei tutta in ghingheri…non devi far altro che lasciarti andare e divertirti un po’. Insomma, il trucco è lasciarsi andare…non c’è miglior modo per accendere una probabile scintilla!