La notizia arriva direttamente da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che tempo addietro aveva dato anche la notizia della gravidanza della Marcuzzi in assoluta anteprima. Sicuramente una scelta sofferta quella di lasciarsi, vista la tenera età della piccola: da poco avevano festeggiato il compleanno postando sui social network una foto che li ritraeva come una allegra famiglia allargata.

Le voci sulla separazione dei due negli ultimi mesi sono abbondate, ma i due non si erano mai lasciati prima d’ora perché stavano cercando di risolvere i loro problemi per il bene dei figli…ma a quanto pare la via della riconciliazione non ha funzionato e ha portato i due ad una serena separazione. Il motivo della separazione non è dato a sapersi, quello che si sa è che nessuno dei due ha una relazione con un’altra persona e che non c’è stata nessuna lite furibonda tra i due.

Coronata come coppia del web grazie ai loro continui aggiornamenti dei stato sui più popolari social network, i due non hanno mancato di condividere alcune parole su Facebook circa questa vicenda…mostrando fronte unito nel comunicare la cosa:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!