diredonna network
logo
Stai leggendo: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati

I genitori vogliono continuare la battaglia. Il giudice: "Stop alle cure, deve morire con dignità"

"Buon viaggio piccola Aliena": l'addio di Laura Pausini alla nipotina di 3 anni

Perché non dovresti MAI utilizzare questo phon pubblico (né avvicinarti)

"Figlia mia, sopravvivo solo per darti giustizia". Parla la mamma di Tiziana Cantone

A terra con 32 coltellate. "Ho sposato l'uomo che mi ha salvata dall'ex violento"

Charli, la modella mostra la cellulite: "Non me ne vergogno"

Oroscopo dal 13 al 19 aprile - Come sopravvivere alle stelle

Occhi al cielo: arrivano la luna rosa e la cometa verde

Omicidio di identità: "Sfregiare con l'acido è uccidere"

Come Mowgli: la vera storia della bimba allevata dalle scimmie nella foresta

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati

La coppia "più social del web" ha ufficialmente chiuso. Ancora ignoti i motivi e le cause che hanno portato a questa scelta, ma i due comunicano con un post su Facebook che faranno il possibile per preservare la loro famiglia...

La notizia arriva direttamente da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che tempo addietro aveva dato anche la notizia della gravidanza della Marcuzzi in assoluta anteprima. Sicuramente una scelta sofferta quella di lasciarsi, vista la tenera età della piccola: da poco avevano festeggiato il compleanno postando sui social network una foto che li ritraeva come una allegra famiglia allargata.

Le voci sulla separazione dei due negli ultimi mesi sono abbondate, ma i due non si erano mai lasciati prima d’ora perché stavano cercando di risolvere i loro problemi per il bene dei figli…ma a quanto pare la via della riconciliazione non ha funzionato e ha portato i due ad una serena separazione. Il motivo della separazione non è dato a sapersi, quello che si sa è che nessuno dei due ha una relazione con un’altra persona e che non c’è stata nessuna lite furibonda tra i due.

Coronata come coppia del web grazie ai loro continui aggiornamenti dei stato sui più popolari social network, i due non hanno mancato di condividere alcune parole su Facebook circa questa vicenda…mostrando fronte unito nel comunicare la cosa: