Vestiti, capelli, accessori … una donna è alla continua ricerca del miglior stile, anche lì.

Si proprio lì, avete capito bene.

Sempre più donne si prendono cura delle proprie parti intime e gli uomini sembrano decisamente apprezzare.

Quali sono le 5 versioni più popolari?!?

  1. La tradizionale: Forse la più classica. Basta eliminare il superfluo che esce dalla mutandina, per una depilazione non troppo sgambata, che rimane però fondamentale per essere sempre in ordine. Perfetta per chi ama il self-home-made.
  2. L’americana: Via i peli anche dalle grandi labbra, lasciando semplicemente una striscia davanti. Ideale per chi vuole indossare in tutta tranquillità tanga, e micro bikini.
  3. La brasiliana: Conosciutissima, questa tipologia di depilazione, anzichè la striscia sopracitata, disegna un triangolino.
  4. La personalizzata: Se l’americana e la brasiliana risultano quasi banali, quella personalizzata è adatta a chi vuole carattere anche nella zona X. Cuoricini, fiori, iniziali, fulmini … liberano la propria creatività (o quella della propria estetista)
  5. L’integrale: Il nome dice tutto. Sicuramente la pratica più dolorosa, sia che sia eseguita con ceretta (provare per credere), sia con il rasoio (la ricrescita del pelo duro provoca molto prurito), è però sicuramente la tipologia più amata anche da lui.
Chi bella vuole apprire …
Sicure ne valga la pena.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!