Willy, il Principe di Bel Air, la reunion: come sono diventati i protagonisti?

Willy, il Principe di Bel Air, la reunion: come sono diventati i protagonisti?
Foto 1 di 9
Ingrandisci

A 27 anni dal debutto americano di Willy, il principe di Bel-Air (e 24 da quello italiano), ecco che sul web spunta la foto della reunion del cast, in occasione di un pranzo che fa ben sperare gli innumerevoli fan che ancora non si sono rassegnati alla fine della sitcom che lanciò Will Smith.

Lui, nella fiction ragazzo del ghetto di Philadelphia, che finisce a vivere con i ricchi zii in una splendida villa di Bel-Air, oggi è un attore di fama mondiale per cui non servono presentazioni.
Ma che fine hanno fatto gli altri personaggi di The fresh prince of Bel-Air, titolo originale della serie?

A svelarlo è stato il post Instagram postato a marzo 2017 da Alfonso Ribeiro, che nella serie interpretava Carlton Banks.

È sempre incredibile trascorrere un pomeriggio con la mia “Fresh Prince family”.

Segue un pensiero speciale a James Avery, il mitico zio Phil, scomparso nel 2013 a seguito di un’operazione a cuore aperto.

A più riprese, l’ultima nel 2015, si era parlato di un ritorno di Willy, il principe di Bel Air e si era addirittura ventilata l’ipotesi che il protagonista potesse essere proprio Jaden, il figlio di Will Smith, che tutti abbiamo visto, tra gli altri film, ne La ricerca della felicità. Ma sono e restano, per il momento, voci.

Vediamo invece come sono diventati e cosa fanno gli altri protagonisti de Will, il Principe di Bel Air.