Claudio Amendola, il celebre "Cesaroni", secondo la moglie sarebbe formidabile a letto

In un'intervista radiofonica rivolta alla moglie, Francesca Neri, scopriamo che nonostante l'età Claudio Amendola faccia ancora faville tra le coperte...tanto da battere Lorella Cuccarini, che ha da poco svelato il suo segreto per mantenersi giovani: tanto, tanto sesso!

Stando a quanto detto da Francesca Neri al programma radiofonico “La Zanzara”, in onda su radio 24, lei e il marito Claudio Amendola -insieme da parecchi anni- sarebbero ancora travolti dalla passione e farebbero l’amore ben tre volte alla settimana…però al massimo una volta al giorno perché, secondo la donna, non hanno più l’età. D’altronde se la Cuccarini ha ammesso di farlo due volte a settimana, ed è pure una ballerina, la Neri ha ben pensato di doverlo fare più volte!

La moglie di Amendola ha anche parlato di quello che pensa dei gay e delle adozioni per persone dello stesso sesso, esprimendosi totalmente favorevole poiché ritieni che tutti debbano avere le stesse opportunità.

Nonostante Francesca e Claudio condividano la passione per il calcio ma di due squadre ben distinte (lui la Roma e lei la Lazio) il loro rapporto va avanti da diversi anni oramai, anche se si sono sposati ufficialmente solo da poco più di un anno. Hanno un figlio -nato nel 1999- di nome Rocco, mentre Claudio Amendola ha avuto con la precedente moglie altre due figlie:Alessia (1984) e Giulia (1989).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!