Il 4 ottobre le fans di questa saga accorreranno nelle sale cinematografiche per vedere questa pellicola? Probabilmente sì, visti i precedenti casi di successo del franchise…portato alla ribalta del protagonista di Magic Mike, Channing Tatum.
Ora la musica cambia, le scenografie si aggiornano e le coreografie si fanno più belle e elaborate che mai insieme alle ultime hit di successo sul panorama musicale con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Flo Rida, Timbaland e Ne-Yo.

La trama

Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri nell’elegantissimo Dimont Hotel di Miami, di proprietà del costruttore Bill Anderson. Quando non sono in servizio i due sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta come “The Mob”, un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia che si sta mettendo in mostra per gli spettacolari flash mob che mette in atto.

Le esibizioni dei The Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina, che decide di unirsi al gruppo. Quando Anderson annuncia un piano per radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi della crew per costruirci un gigantesco centro residenziale, il gruppo prepara il suo flash mob più coraggioso, costringendo Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore.

Visualizza questo contenuto su

Lo sapevi che puoi vedere questo trailer in 3d? Basta cliccare l’apposito bottoncino (e avere i dispositivi richiesti!)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!