diredonna network
logo
Stai leggendo: 324 Brand Per Un Solo Telefilm: La Pubblicità In Sex And The City

324 Brand Per Un Solo Telefilm: La Pubblicità In Sex And The City

Che Sex and The City fosse un telefilm dove la moda, e quindi diversi brand, la facesse da padrona era piuttosto noto. Ma questo video, creato ad hoc per smascherarne la pubblicità, è qualcosa di incredibile. Quanti marchi riconoscete?!
(foto: Web)
(foto: Web)

Un video che ha quasi dell’ossessivo, ma che vi lascerà a bocca aperta, e pronte a mettervi in gioco.

Potrebbe diventare un divertente gioco tra amiche.

Noi tutte già sospettavamo che Sex and the City fosse il telefilm più fashion e modaiolo di sempre.

4 amiche single, New York e feste a non finire (e per non farsi mancare nulla anche lavori che noi tutte invidiamo)…

L’editor Pierre Buttin ha deciso però di riguardare tutte le puntate di tutte le stagioni e dare  a chiunque la certezza che fashion come Sex and The City nessuno mai!!

È decisamente imbarazzante notare come grandi brand siano costantemente ripetuti… basti pensare che Vogue viene citato 36 volte, Manolo Blahnik 16 e Gucci 12 volte.

I brand in totale sono 324… American Express, BBC, Botox, Chanel, Cosmo, Disney, Diori, Dolce & Gabbana, Martini, Google, Fendi….

Quanti riuscite a trovare?!

Indipendentemente da tutto, la dedizione di Buttin di mostrare Carrie e amiche come materialiste allo stato puro è qualcosa di favoloso.