Non hai MAI visto delle scarpe simili...

....a meno che tu abbia una DeLorean e sia una protagonista di ritorno al futuro! Ero intenta ad ispezionare -come sempre- gli ultimi "cinguettii" su Twitter per scovare le ultime tendenze in fatto di moda e riportarvele puntuali quando, tra gli ultimi tweet, sono iniziati a comparire quelli dedicati alla sfilata del marchio francese Celine. Questa maison di moda ha preso parte alla settimana della moda parigina adesso in corso, per la presentazione della nuova collezione primavera-estate 2013 e mi ha davvero stupito per le scarpe "folli" che ha lanciato...

Ho vista una strana foto di una modella intenta a sfilare con qualcosa di strano ai piedi, accompagnata da un commento che dice “ecco i piedini pelosetti”. Appena vista era sul telefono e mi son dovuta trasferire al computer per capire di cosa si trattasse: che cosa intendevano per piedini pelosetti??? Alla fine ho scoperto che si tratta di un nuovo modello di scarpe a tratti folle e a tratti da lasciare a bocca aperta!

E se non amate i tacchi esiste anche la versione “ciabatta”!

Va bene, abbiamo capito che la designer di questa importante casa di moda francese ha tenuto presente lo stile minimal nel disegnare questa linea, ma non trovate che abbia esagerato un po’? Ha praticamente completato ogni outfit con una ciabatta stile infradito da spiaggia (e sappiamo bene che ci sono  modi e luoghi per ogni elemento del guardaroba) oppure con queste nuove scarpe pelose…certo, assomigliano a delle morbide e confortevoli ciabatte ma: voi le indossereste mai?

Ovviamente un sacco di designer riconcerreranno questo trend delle pelo-scarpe magari consentendo di mantenere prezzi più accessibili e garantire una maggiore diffusione anche tra le masse. Tu che dici, non ti hanno lasciata a bocca aperta queste scarpe? Saresti curiosa di indossarle per capire come ti stanno? Nemmeno un pochino?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!