diredonna network
logo
Stai leggendo: Ke$ha: “ho fatto sesso con un fantasma!”

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"

Ke$ha: "ho fatto sesso con un fantasma!"

Ve la ricordate Ke$ha? Sì, proprio lei, la cantante di Tik Tok, la hit che un paio d'anni fa ha scalato le classifiche internazionali con il suo ritmo piacevole e orecchiabile. A quanto pare sta tornando con un nuovo singolo e a seguire un album e perché non portarsi avanti con un po' di pubblicità gratuita inventandosi una bella storia che coinvolge il sesso, il soprannaturale e il nuovo album prossimamente in uscita!

Le curve di Ke$ha fanno risvegliare i morti. E in questo caso non è un modo di dire. Ai microfoni del programma radiofonico di Ryan Seacrest la cantante ha infatti ammesso di aver fatto sesso con un fantasma. Un vissuto che l’ha ispirata per il suo ultimo singolo, “Supernatural”. “Ho avuto un paio di contatti con il soprannaturale… esperienze sexy – ha confessato la cantante – Non so chi sia, è un fantasma!”.

Una svolta spirituale, che si ritrova in ogni traccia di “Warriors”, il suo nuovo disco che uscirà il prossimo 4 dicembre.
“Sono anche stata ipnotizzata – ha continuato – voglio che questo album sia fortemente positivo, molto crudo e fragile. Voglio che rifletta la magia della vita”.

Per l’occasione la cantante ha deciso di concedersi un anno da giramondo. “Il tema di questo album è la magia. Sono partita per un viaggio spirituale alla ricerca di me stessa. Nessun body guard, nessun manager. Ho girato il mondo a bordo di una barca – ha spiegato Ke$ha – Sono stata in Africa a riabilitare cuccioli di leone e mi sono tuffata insieme agli squali bianchi. Sono tornata cambiata da questo folle viaggio spirituale”.