diredonna network
logo
Stai leggendo: Ke$ha: “ho fatto sesso con un fantasma!”

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Quello che le influencer non ci dicevano (ma ora sono obbligate)

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Cristian Fernandez: il bambino che rischia l'ergastolo

Maturità 2017, ecco le date degli esami e cosa c'è da sapere

Tenta il suicidio l'ex che ha sfigurato Gessica Notaro con l'acido

Oroscopo dal 4 al 10 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Ke$ha: "ho fatto sesso con un fantasma!"

Ve la ricordate Ke$ha? Sì, proprio lei, la cantante di Tik Tok, la hit che un paio d'anni fa ha scalato le classifiche internazionali con il suo ritmo piacevole e orecchiabile. A quanto pare sta tornando con un nuovo singolo e a seguire un album e perché non portarsi avanti con un po' di pubblicità gratuita inventandosi una bella storia che coinvolge il sesso, il soprannaturale e il nuovo album prossimamente in uscita!

Le curve di Ke$ha fanno risvegliare i morti. E in questo caso non è un modo di dire. Ai microfoni del programma radiofonico di Ryan Seacrest la cantante ha infatti ammesso di aver fatto sesso con un fantasma. Un vissuto che l’ha ispirata per il suo ultimo singolo, “Supernatural”. “Ho avuto un paio di contatti con il soprannaturale… esperienze sexy – ha confessato la cantante – Non so chi sia, è un fantasma!”.

Una svolta spirituale, che si ritrova in ogni traccia di “Warriors”, il suo nuovo disco che uscirà il prossimo 4 dicembre.
“Sono anche stata ipnotizzata – ha continuato – voglio che questo album sia fortemente positivo, molto crudo e fragile. Voglio che rifletta la magia della vita”.

Per l’occasione la cantante ha deciso di concedersi un anno da giramondo. “Il tema di questo album è la magia. Sono partita per un viaggio spirituale alla ricerca di me stessa. Nessun body guard, nessun manager. Ho girato il mondo a bordo di una barca – ha spiegato Ke$ha – Sono stata in Africa a riabilitare cuccioli di leone e mi sono tuffata insieme agli squali bianchi. Sono tornata cambiata da questo folle viaggio spirituale”.