Joey e Pacey di Dawson’s Creek si innamorano anche nella vita vera?

Dopo il divorzio da Tom Cruise, forse libera dall'influenza e dal controllo di Scientology, l'ex moglie Katie Holmes sembra essersi riavvicinata ai vecchi amici e -nello specifico- a Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek con cui la Joey della serie tv era fidanzata. A confermarlo è proprio l'attore che racconta il loro nuovo avvicinamento.

Nemmeno un paio di settimane fa vi abbiamo dato la notizia di Kelly e Dylan di Beverly Hills 90210 innamorati e, oggi, apprendiamo che anche Katie Holmes e Joshua Jackson (rispettivamente Joey e Pacey in Dawson’s Creek) si stanno riavvicinando. A raccontare del loro incontro, avvenuto praticamente subito dopo il divorzio dell’attrice da Tom Cruise è proprio Joshua, che spiega di essere stato contattato dalla stessa ex fiamma che non vedeva dai tempi della serie tv. All’epoca fu infatti proprio Tom Cruise ad allontanarla dalle cerchie di amici. Ma, ora, finalmente libera dall’influenza e dal controllo di Scientology avrebbe iniziato a riallacciare i rapporti con le vecchie conoscenze.

E da chi iniziare se non proprio da Joshua, con una telefonata che l’attore non ha potuto farer a meno di gradire:

Ci siamo detti le cose che vi immaginerete “Oh, ciao come te la passi?” “Eh sai, ora ho una figlia…” “Sì certo, ho sentito, pazzesco!”… È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero.

E sulla possibilità di tornare a recitare nel sequel di Dawson’s Creek – sullo stesso set dove durante la quinta stagione della serie, s’innamorò della Holmes – dice con entusiasmo:

Certo, abbiamo ucciso lo show a suo tempo quindi non credo succederà, ma mai dire mai. Se sarò libero da impegni di lavoro per un numero sufficiente di anni, mi piacerebbe riprendere “Dawson’s”… saremo tutti dei vecchietti ingrigiti dal tempo, se mai succederà!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!